View Full Version : problema nokia n-gage...magari ne sapete qualkosa!!
nico155bb
30-12-2004, 12:44
il telefono ha iniziato a rallentare...calcavo i tasti ma nulla poi si è spento da solo.l'ho riavviato e funzionava per poco poi si rispegneva.ora invece come lo accendo va la scritta nokia su sfondo bianco, scompare, e poi riappare senza retroilluminazione!!!!sono nella cacca!!!ho provato in tutti i modi e avvolte ho scoperto che dice:applicazione chiusa, impossib avviare il dispositivo!E SOPRA:ERRORE DI SISTEMA!!!CHE COSA POSSO FARE!!!aiutatemi..cosa posso fare??
Sembra un WSOD (white screen of death).
Non ci puoi far nulla purtroppo, solo portarlo in un centro nokia e fartelo riparare. E' un guasto che si forma a causa di un sovraffolamento della memoria centrale della console (non della MMC), l'unico modo per evitarlo è installare sempre i programmi nella MMC ed avere la memoria interna con spazio disponibile maggiore di 1,5mb.
Ripeto, sembra .. ma non ne sono sicuro.
nico155bb
30-12-2004, 13:30
mi hanno sparato 75 euro..mi sembra un po troppo!!:cry:
nico155bb
30-12-2004, 13:43
Originariamente inviato da Kaldais
Sembra un WSOD (white screen of death).
Non ci puoi far nulla purtroppo, solo portarlo in un centro nokia e fartelo riparare. E' un guasto che si forma a causa di un sovraffolamento della memoria centrale della console (non della MMC), l'unico modo per evitarlo è installare sempre i programmi nella MMC ed avere la memoria interna con spazio disponibile maggiore di 1,5mb.
Ripeto, sembra .. ma non ne sono sicuro.
ma è possibile???solo per la memoria eccessivamente piena??per essere precisi il telefono me lo ha regalato mio fratello.mi ha detto che aveva la memoria stracarica!!comunq.non si otrebbe tipo svuotare la memoria in qualke modo??trovando un altro n-gae identico, con magari altri problemi, non si potrebbe risolvere spendendo meno?....Comunq GRAZIE 1000
Sì, è possibile perchè l'n-gage non riesce a scrivere alcuni file di log durante l'accensione. Mi sono informato anche io dato che possiedo anche io la medesima console.
Comunque in ogni forum parlano di questo problema e non c'è nessun'altro modo per ripararlo.
nico155bb
30-12-2004, 14:07
ma secondo te non c'è un posto dove me lo sanno riparare senza farmi pagare così tanto??p impossibile fare uno"scambio di pezzi" con un altro???sai, non è più in garanzia!
nico155bb
30-12-2004, 15:51
up:eek:
Se ti chiedono più di 25 euro sono dei ladroni, cambia nokia point.
nico155bb
31-12-2004, 10:06
se è solo 25 euro corro e lo riparo al volo...ma ne sei sicuro???:eek:
Certo, se non hai più la garanzia chiedono 25 euro per aggiornare o sistemare il symbian.
nico155bb
03-01-2005, 11:10
ma non si troverà un programma??!!cavoli per una cazzata portarlo in un centro sukkia sangue...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.