View Full Version : (Roma no sped.) Ali + Dissi
Phantom64
30-12-2004, 12:29
Vendo i seguenti componenti tutti regolarmente funzionanti:
Alimentatore Enermax EG365P-VE .Le caratteristiche sono 350 Watt doppia ventola con pulsante x regolare la portata d’aria +3,3v = 32A / +5v = 32A /+12V = 17°A lo vendo a 40 € VENDUTO
Dissipatore x P4 marca Titan TTC-CW9TB/SC completamente in rame e con regolatore di velocita della ventola usato 2 mesi ancora in garanzia . vendo a 20 € link http://www.titan-cd.com/english/product.asp?model_no=TTC-CW9TB/SC
X muletto scheda madre Asus P2L97 X P2 + CPU P2 233MHZ completo di manuale 20 €
Come condizioni priorità consegna a mano e chi prende + di un oggetto.Niente sconti perche lo gia fatti io
Phantom64
30-12-2004, 20:39
Svegliaaaaa!
Phantom64
31-12-2004, 11:28
Upp.
Phantom64
01-01-2005, 11:09
Ragazzi possibile che non interessa a nessuno niente!L'ali è di marca e reggeva un P4 2,6 2 hd da 160 Sk ati radeon 9600 pro sk satellitare mast dvd + dvd ecc.Mentre il dissi è bellissimo tutto in rame e fa scendere di parecchio la temp. rispetto al originale.
Vendo tutto x passaggio ad un altra piattaforma.
in coda per l'ali ss incluse
Phantom64
05-01-2005, 18:41
Upp.
a parte che nemmeno mi hai cagato di pezza :D
cmq lascio, ho risolto in diversa maniera :)
Alabamasmith
06-01-2005, 01:36
ti interessa qualcosa che vendo in sign in cambio dell'ali? :)
gargasecca
06-01-2005, 07:53
Originariamente inviato da Phantom64
Vendo i seguenti componenti tutti regolarmente funzionanti:
Alimentatore Enermax EG365P-VE .Le caratteristiche sono 350 Watt doppia ventola con pulsante x regolare la portata d’aria +3,3v = 32A / +5v = 32A /+12V = 17°A lo vendo a 40 €
Dissipatore x P4 marca Titan TTC-CW9TB/SC completamente in rame e con regolatore di velocita della ventola usato 2 mesi ancora in garanzia . vendo a 20 € link http://www.titan-cd.com/english/product.asp?model_no=TTC-CW9TB/SC
X muletto scheda madre Asus P2L97 X P2 + CPU P2 233MHZ completo di manuale 20 €
Come condizioni priorità consegna a mano e chi prende + di un oggetto.Niente sconti perche lo gia fatti io.
Ciao...potrei essere interessato all'alimentatore a 35€!
Scambio a manina a Roma....zona eur-acilia-ostia-pomezia....Fammi sapere.....;)
Phantom64
06-01-2005, 11:02
x ]Rik`[ premetto che non è che non ti ho cagato come dici tu, ma se vedi ho detto possibilmente consegna a mano ( non x sfiducia nei tuoi confronti ma x praticita.
X Alabamasmith ti ringrazzio ma non c'e materiale che mi interessa.
X Gargasecca a 35 si puo anche fare ma x me li stai lontano.x me va bene zona Zona roma Nord .Fammi sapere.
gargasecca
06-01-2005, 12:01
Originariamente inviato da Phantom64
x ]Rik`[ premetto che non è che non ti ho cagato come dici tu, ma se vedi ho detto possibilmente consegna a mano ( non x sfiducia nei tuoi confronti ma x praticita.
X Alabamasmith ti ringrazzio ma non c'e materiale che mi interessa.
X Gargasecca a 35 si puo anche fare ma x me li stai lontano.x me va bene zona Zona roma Nord .Fammi sapere.
allora....x me possiamo concludere.....se vuoi visto che in questi giorni non vado al lavoro possiamo incontrarci a piramide.....anche oggi pomeriggio.....mandami anche un pvt con il tuo cell che ci mettiamo daccordo......;)
p.s.....ma è completo di tutto scatola,scontrino,garanzia????
gargasecca
06-01-2005, 16:41
Originariamente inviato da gargasecca
allora....x me possiamo concludere.....se vuoi visto che in questi giorni non vado al lavoro possiamo incontrarci a piramide.....anche oggi pomeriggio.....mandami anche un pvt con il tuo cell che ci mettiamo daccordo......;)
p.s.....ma è completo di tutto scatola,scontrino,garanzia????
hai pvt pieni....
cmq....
ok....x me non ci sono problemi....basta che l'ali è in perfette condizioni e funzioni a dovere.....x l'incontro fasiamoci domani......ma tu da dove vieni???
Considera che io abito ad acilia.....quindi è un onere anche x me venire al centro di Roma......rimaniamo a piramide......in maniera tale che non è troppo infognata al centro......oppure al san camillo su circonvallazione gianicolense.....o cmq una fermata della metro A tipo max alla coin a sangiovanni......ti lascio il mio cell. appena svuoti i pvt....
Mandami anche un sms x dirmi quando sei disponibile....preferirei concludere il prima possibile...o cmq entro domenica...
P.S.....oggi non mi sembra il caso arrivare fino ad ottaviano...x di + c'è il derby....sai che caciara x strda......:p
gargasecca
06-01-2005, 18:19
allora....devi cancellare il tracking del messaggio.......sono quelli che riempiono la casella....a che ora potresti essere davanti al san camillo???
gargasecca
06-01-2005, 18:49
Originariamente inviato da gargasecca
allora....devi cancellare il tracking del messaggio.......sono quelli che riempiono la casella....a che ora potresti essere davanti al san camillo???
mi rimandi il tuo num????????????????????''
svuota i tracking!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Phantom64
07-01-2005, 17:55
Alimentatore venduto a gargasecca.
Phantom64
08-01-2005, 10:42
Allora a nessuno interessa un dissi tutto in rame x p4 che vi fa abbassare di molto la temperatura magari di di qulache Prescott.
Phantom64
09-01-2005, 12:56
Uppppp.
Phantom64
10-01-2005, 17:09
Ultimo up!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.