PDA

View Full Version : disinstallare sp2

^free^
30-12-2004, 11:37
mi trovo forse infettato dal blaster... pensavo di averlo sistemato con i vari tools ma niente...

se installo sp2 risolvo qualcosa???

visto che in passato ho avuto brytte esperienze con l'sp2, se mi trovo nuovamente incasinato posso decidere di disinstallarlo?

ho win xp home e sp2 in un disco separato

Jedi82
30-12-2004, 13:14
risolvi si ma prima devi ASSOLUTAMENTE toglierlo con il tool apposito eseguito in modalita provvisoria! Tolto quello riavvia ed installa senza problemi l'sp2! Cmq sii piu chiaro nel titolo del 3d!

^free^
30-12-2004, 14:07
sì, però poi posso disintallare sp2 se mi crea altri problemi?

Ferdy78
30-12-2004, 17:00
MMM...se poi lo disinstalli e non metti la patch a parte (quella singola) il blaster lo ribecchi tranne che tu non attivi un qualsiasi firewall (anche quello di xp va bene..)...ma in ogni caso almeno le patch fondamentali uscite dopo Sp1 e che fanno parte di tutto l'Sp2 devi installarle..

In ogni caso non so come verrebbe poi windows tolto della sp2..insomma potrebbe divenire strambo visto che aggiorna un bel pò di file di sistema...

Comunque che problemi ti ha dato Sp2??
In ogni caso il mio consiglio in questo caso soprattutto è di non installare L' SP2 a sistema già sporco/incasonato/usato..indi è vivamente consigliato formattare e poi prima di caricare i vari software, mettere sp2...meglio ancora sarebbe se lo integri direttamente al cd di windows e formatti/ installi attraverso questo nuovo cd:)

^free^
30-12-2004, 18:04
Originariamente inviato da Ferdy78
Comunque che problemi ti ha dato Sp2??

semplicemente dopo aver installato l'sp2 mi sembrava di emulare mac osx su un 486 influenzato....

in poche parole il sistema era diventato di una lentezza mostruosa (tipo 4 o 5 secondi per far apparire il menù avvio)

Jedi82
31-12-2004, 15:03
molto strana sta cosa anche xc l'sp2 si dice in giro che renda piu veloce il sistema ma cmq dopo averlo installato hai fatto un bel defrag e fatto partire il bootvis?