View Full Version : blade runner dvd...dove?
rollus76
30-12-2004, 10:54
Ciao raga...ho difficolta' a trovare il suddetto film in dvd sia nei nei negozi online che "offline"
sapete con certezza dove posso trovarlo su internet?
Grazie a tutti!!!
marKolino
30-12-2004, 11:30
Blade Runner è fuori catalogo, almeno qui in italia.
Su www.play.com lo trovi..e se non ricordo male ha pure l'audio italiano..
Byezz
:sofico:
rollus76
30-12-2004, 14:21
e' allucinante che un film coem blade runner , un must assoluto, sia fuori catalogo...ma come cazzo si fa? :incazzed:
grazie fioi
rollus76
30-12-2004, 14:23
mi pare che in italiano cia sia solo sottotitolato
Gerald Tarrant
30-12-2004, 14:51
Io l'ho cercato ovunque ... niente da fare un cult -movie ... tieni conto che i DVD di questo genere non sono disposto a guardare al non originale .. e lo voglio in italiano .. perche' altrimenti si trova facilmente .... mi interessava anche Gattaca .. qualcuno sa dove si puo' trovare ? Non a 23 euro pero' .. ad una cifra onesta .. speravo .. uffa ... altrimenti poi ci sono anche altre strade ma vorrei prenderla per ultima .. ciao
Blade Runner è fuori catalogo e non si ristampa perchè sono in corso cause legali sulla titolarità dei diritti d'autore..
Byezz
:sofico:
PS a me risulta (da gente che l'ha preso) che Blade Runner Deluxe Edition in vendita su play abbia l'audio italiano..per altre info vai qui (http://forum.dvdessential.it/viewtopic.php?t=7379)
g_toni_70
31-12-2004, 07:10
ciao, guarda se ti può interessare io ce l'ho, edizioni Warner Bros, in italiano - the director's cut, ma è scandaloso nel senso che non è nient'altro che un semplice "porting" (a mio parere) da videocassetta. La qualità video è, sempre secondo la mia opinione, appena sufficiente...
A titolo informativo, off topic, ho appena risposto sempre sull'argomento blade runner:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=846007
Lo so che non c'entra nulla, ma a me questo film piace infinitamente!!!
Ciao;)
Gerald Tarrant
31-12-2004, 14:33
Miracolo .. sono riuscito a trovarlo questa mattina direi quasi per caso .. in un negozio di fotografia pensate ... immagino sia la tua stessa edizione ( la Director's cut ).. e in effetti la qualita' video è veramente scarsa .. non so' se poi ne sia stato fatto un altro rimasterizzato e con DD 5.1 .. il mio ha il DD a 2 canali ... !Unica cosa positiva l'ho pagato 9.90 euro .. almeno quello ...
Cmq chi si accontenta gode .. meglio di niente ..stasera me lo vedo ... giusto per dire lo avevo gia' in videocassetta .. non è che questo sia poi molto meglio ... almeno piu' di così non si degradera' .. ciao molte grazie a tutti ...
PS Anche a me piace immensamente .. un pietra migliare
nel genere ..
g_toni_70
31-12-2004, 14:35
Originariamente inviato da Gerald Tarrant
Miracolo .. sono riuscito a trovarlo questa mattina direi quasi per caso .. in un negozio di fotografia pensate ... immagino sia la tua stessa edizione ( la Director's cut ).. e in effetti la qualita' video è veramente scarsa .. non so' se poi ne sia stato fatto un altro rimasterizzato e con DD 5.1 .. il mio ha il DD a 2 canali ... !Unica cosa positiva l'ho pagato 9.90 euro .. almeno quello ...
Cmq chi si accontenta gode .. meglio di niente ..stasera me lo vedo ... giusto per dire lo avevo gia' in videocassetta .. non è che questo sia poi molto meglio ... almeno piu' di così non si degradera' .. ciao molte grazie a tutti ...
Sono contento per te..ciao e buon anno
;)
Gerald Tarrant
31-12-2004, 14:38
Auguri anche a te .. ma di panca ti batto !;)
g_toni_70
31-12-2004, 14:40
Originariamente inviato da Gerald Tarrant
Auguri anche a te .. ma di panca ti batto !;)
GRande!! Mi fa piacere trovare un altro appassionato..peso e alzata, please..(e dato che ci sei anche le serie da 6...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.