tanuzzo73
30-12-2004, 10:53
ciao a tutti, spero sia questa la sezione giusta. Ho acquistato un pc che ho così assemblato:
scheda madre: asus P4R800-VM
processore: intel CELERON 2.4GHZ
memorie: 1 DDR512-266MHZ
1 controller raid: CONTROLLER RAID U-DMA 133 PCI
4 hd MAXTOR 250GB 7200RPM
Gli hd sono stati configurati con il bios del controller raid a 0+1
Posto quindi il mio problema. Quando cerco di installare il sistema operativo (fedoraLinux), poco dopo le prime operazioni di caricamento delle varie componenti il computer si spegne.
Ho provato anche a far partire, invece del sistema operativo, anche il controllo della memoria, ed anche in questo caso dopo un po' si spegne.
Dato che ho sempre usato pc con processori amd, non è che bisogna per caso configurare qualcosa nel bios? il problema è da tutt'altra parte?
grazie e buone feste :-)
scheda madre: asus P4R800-VM
processore: intel CELERON 2.4GHZ
memorie: 1 DDR512-266MHZ
1 controller raid: CONTROLLER RAID U-DMA 133 PCI
4 hd MAXTOR 250GB 7200RPM
Gli hd sono stati configurati con il bios del controller raid a 0+1
Posto quindi il mio problema. Quando cerco di installare il sistema operativo (fedoraLinux), poco dopo le prime operazioni di caricamento delle varie componenti il computer si spegne.
Ho provato anche a far partire, invece del sistema operativo, anche il controllo della memoria, ed anche in questo caso dopo un po' si spegne.
Dato che ho sempre usato pc con processori amd, non è che bisogna per caso configurare qualcosa nel bios? il problema è da tutt'altra parte?
grazie e buone feste :-)