View Full Version : ACQUISTO SCI ONLINE
Conviene acquistare sci online?
Se si, quali siti mi consigliate?
;)
io sono abbastanza dubbioso riguardo all'acquisto di sci on line, solo per il motivo che dopo devi avere qualcuno che ti monta l'attacco in base allo scarpone...
lo sci e l'attacco in sè e per sè li comprerei anche, magari dopo averli visti in negozio, ma il problema secondo me è l'assemblaggio...
Originariamente inviato da mailand
io sono abbastanza dubbioso riguardo all'acquisto di sci on line, solo per il motivo che dopo devi avere qualcuno che ti monta l'attacco in base allo scarpone...
lo sci e l'attacco in sè e per sè li comprerei anche, magari dopo averli visti in negozio, ma il problema secondo me è l'assemblaggio...
Mi sa tanto anche a me che conviene comprarseli in negozio...
:rolleyes:
sai, sinceramente preferisco pagare quella piccola precentuale di sconto che trovi su internet ad un negozio e vederli con mano!
anche x rendermi conto dell'altezza, caratteristiche, peso ecc...
e cmq io di solito li cambio abb spesso in un negozio che a inizio gennaio fa gli sconti di fine stagione
si anch'io di solito aspetto la fine della stagione, oppure li compro MOLTO PRIMA di iniziare a sciare, chessò fine ottobre - inizio novembre prendendo i modelli dell'anno precedente ;)
emanuelle
10-01-2005, 21:16
Originariamente inviato da AleAme
Conviene acquistare sci online?
Se si, quali siti mi consigliate?
;)
ciao.
www.fedrizzisport.it
chiedi del DANIELE E DEL CARLO DALLA VALLE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.