View Full Version : pareri medion 7457
Paolosnz
30-12-2004, 10:37
qualcuno ha commenti su questo lettore da tavolo? l'ho preso perche' legge praticamente tutto (cd, cd-r, cd-rw, dvd-r, dvd+r, dvd-rw, dvd+rw), ha l'uscita dts ed e' costato solo 69 euro...
Originariamente inviato da Paolosnz
qualcuno ha commenti su questo lettore da tavolo? l'ho preso perche' legge praticamente tutto (cd, cd-r, cd-rw, dvd-r, dvd+r, dvd-rw, dvd+rw), ha l'uscita dts ed e' costato solo 69 euro...
Io ne ho presi 2, uno per me e uno per mio papà, per ora tutto OK, legge tutti i formati che gli si da in pasto, e il problema del (presunto) surriscaldamento del mediatek GE dopo 3 ore di funzionamento ininterrotto non si è manifestato lo riprenderei subito.
Paolosnz
30-12-2004, 12:27
hai provato filmati in xvid 1.2, a me capita spesso che questi filmati vengano riprodotti "rallentati" per il resto tutto ok.
Direi anche che andrebbe rivisto lo scorrimento dei divx dato che se si vuole riprendere a vedere un film da meta' si deve far scorrere tutto dall'inizio :muro:
hai provato filmati in xvid 1.2, a me capita spesso che questi filmati vengano riprodotti "rallentati" per il resto tutto ok.
Direi anche che andrebbe rivisto lo scorrimento dei divx dato che se si vuole riprendere a vedere un film da meta' si deve far scorrere tutto dall'inizio :muro:
Per Xvid 1.2 non ti so dire niente...
Invece per quanto riguarda lo scorrimento, basta che premi 2 volte il tasto search e puoi impostare il tempo dove vuoi che ricominci la riproduzione del Divx
Paolosnz
30-12-2004, 12:37
Originariamente inviato da the_joe
Invece per quanto riguarda lo scorrimento, basta che premi 2 volte il tasto search e puoi impostare il tempo dove vuoi che ricominci la riproduzione del Divx
ho provato (come da manuale) ma senza risultato...
che firmware monta il tuo?
Paolosnz
30-12-2004, 13:06
a riguardo ti invito a firmare questa petizione
http://users.pandora.be/neobahamuth/medion/en/petitionlist.htm
ho provato (come da manuale) ma senza risultato...
che firmware monta il tuo?
Ecco il firmware che ho io
[setup 1 3 7 9]
Version 05.00.02.06
Sub Version 4D.00.01.02
8032 05.00.02.06
Servo 02.06.00.00
Risc 05.00.02.06
DSP 03.03.00.36
Region Code 2
Dimmi se il tuo ha qualcosa di diverso (a parte il region code se lo hai cambiato) ;)
Paolosnz
30-12-2004, 17:15
stesso firmware, il resto non saprei adesso sono fuori casa...
tempo fa scrissi una lettera " :ncomment: minatoria :ncomment: " a medion italia chiedendo quando si decidessero a rilasciare un firmware aggiornato x ovviare al problema con gli xvid 1.2 mi fu risposto che entro questo mese sarebbe stato messo on line...
fino ad oggi nessuna traccia, pazienza tanto sono fuori sede, ma se per quando torno non trovo nulla faccio un'altra mail..
pokercaffy
05-02-2005, 01:26
a me mi si blocca ogni tanto!:mad:
l'ho preso a 59euro a natale e sembrava perfetto. Adesso però sta iniziando a farmi incazzare!
Ma perchè si blocca durante la lettura?c'è una spegazione dovuta ad un problema di codec?(non succede con i dvd normali almeno spero,è parecchio che non ne vedo).
Come faccio a vedere che versione di firmware ho?
ne è uscito uno nuovo?
Grazie!
Originariamente inviato da pokercaffy
a me mi si blocca ogni tanto!:mad:
l'ho preso a 59euro a natale e sembrava perfetto. Adesso però sta iniziando a farmi incazzare!
Ma perchè si blocca durante la lettura?c'è una spegazione dovuta ad un problema di codec?(non succede con i dvd normali almeno spero,è parecchio che non ne vedo).
Come faccio a vedere che versione di firmware ho?
ne è uscito uno nuovo?
Grazie!
Per vedere il firmware devi premere il tasto setup e poi 1379 e ti appare la schermata con i dati, non ho visto però nessun nuovo firmware...........
Ma il tuo si blocca con tutti i dischi, o solo con alcuni, perchè per ora il mio funziona benissimo, solo in qualche occasione mi ha perso per alcuni istanti la sincronia audio/video, ma è bastato mettere in pausa e ripartire che era tutto ok, oppure mi è capitato di bloccarlo facendo avanti veloce, ma mai durante la riproduzione normale di un disco.
pokercaffy
06-02-2005, 01:21
devo fare delle prove più approfondite,ma sto iniziando a preoccuparmi.
Di norma si blocca sempre allo stesso punto durante la riporduzione dei divx,proverò ora con dei dvd.
Ti farò sapere,nel frattempo ti ringrazio tanto per l'interessamento,ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.