PDA

View Full Version : [MOHPA] Dove sono la PARTITE SALVATE di Medal Of Honor Pacific Assault??

Remoz
30-12-2004, 09:32
Ragazzi, non capisco dove il gioco mette i salvataggi.... Devo backupparli perchè devo formattare... Ho guardato ovviamente nella cartella del gioco, nei file comuni in C:, dentro document and settings/dati applicazioni e dentro impostazioni locali/dati applicazioni, ma non trovo assolutamente nulla... HEEEEELP!! :cry:

Grazie 1000! ;) Ciauz!

Pinzo
30-12-2004, 12:22
Qua C:\Documents and Settings\Pinzo\Documenti\EA Games\Medal of Honor Pacific Assault(tm)\save!!
Ciao

Remoz
30-12-2004, 12:40
Originariamente inviato da Pinzo
Qua C:\Documents and Settings\Pinzo\Documenti\EA Games\Medal of Honor Pacific Assault(tm)\save!!
Ciao
Ma LOL, sei un grandeeeeeeeee!!!! :cincin:
Le avevo pensate tutte, ma non questa, è il primo gioco che mi va a mettere i settaggi li.... In effetti forse finalmente hanno capito che non è bello andarli a nascondere in cartelle di sistema come ad esempio per NFSU2... ;)
Funziona tutto, grazie 1000! Ciauz! :p

david-1
30-12-2004, 12:41
Originariamente inviato da Remoz
Ma LOL, sei un grandeeeeeeeee!!!! :cincin:
Le avevo pensate tutte, ma non questa, è il primo gioco che mi va a mettere i settaggi li.... In effetti forse finalmente hanno capito che non è bello andarli a nascondere in cartelle di sistema come ad esempio per NFSU2... ;)
Funziona tutto, grazie 1000! Ciauz! :p
La EA lo fa da molto ;)

Remoz
30-12-2004, 13:46
Originariamente inviato da david-1
La EA lo fa da molto ;)
No, beh, non con NFSU2, che è appena uscito, ed è EA, ma li vanno a mettere in documents... impostazioni locali, dati appl... ecc, ecc... mazza oh, li nascondessero di più! :D