View Full Version : consiglio per lettore dvd veloce
ho intenzione di cambiare il mio pioneer 106 perche' un po lento ,sapreste dirmi quale e' il migliore lettore dvd in termini di affidabilita' e sopratutto velocita'?
ciao grazie........
eliogolf
30-12-2004, 08:58
bhe,io mi trovo ultra bene con l'asus ma non la versione nuova,quella vecchia..uan bomba,ha letto un cd princo di 5 anni fa i n2 sec...però se vuoi che legga anche i dvd+...dl+...eccetera allora,di consiglio il nuovo asus(non la versione vecchia tipo la mia) che praticamente è l'Asus ASUS DVD-E616P2....io ho preso quello vecchio perchè ho il case nero,e della versione nuova(P2) c'èra solo bianco..per + info su questo lettore(ASUS DVD-E616P2) vai su qui (http://www.asus.it/products/optical/dvd-e616p2/overview.htm)
ti ringrazio della risposta,avevo gia' letto sul forum che e' un buon prodotto ,ma sulla velocita' (ripping e lettura dvdr)come va?
ciao....
vinsan
eliogolf
30-12-2004, 09:49
bho,:D io con quello vecchio a 48x a fa un immagine di un princo 32x l'ha letto a 48x (il disco era di 400mb) l'immagine l'ha fatta in 30 secondi...legge anche i sassi...comunque la velocità si regala in automatico,esempio un cd 32x magari lo legge a 48x e da troppi errori e lo legge a 32..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.