PDA

View Full Version : Aiuto:rip dvd con xMPEG

gipsi
30-12-2004, 08:40
Raga mi sono avvicinato ora al dvd;Tardi direte.....
Voglio rippare un film,C'era una volta in america,e portarlo in AVI usando xMPEG.il problema č che sul secondo disco del film, prima di iniziare la conversione, scorrendo manualmente il film guardando il tempo di avanzamento sembra che sia composto da pių spezzoni e quando vado a convertire mi viene riprodotto solo una parte di film...Scusate se non sono chiaro ma ripeto sono un neofita.....

Sinclair63
30-12-2004, 17:07
Originariamente inviato da gipsi
Raga mi sono avvicinato ora al dvd;Tardi direte.....
Voglio rippare un film,C'era una volta in america,e portarlo in AVI usando xMPEG.il problema č che sul secondo disco del film, prima di iniziare la conversione, scorrendo manualmente il film guardando il tempo di avanzamento sembra che sia composto da pių spezzoni e quando vado a convertire mi viene riprodotto solo una parte di film...Scusate se non sono chiaro ma ripeto sono un neofita.....
Usa il pių semplice Neodivx 9.3 oppure DVDx entrambi all in one semplici ed efficaci!
Per rippare il DVD usa "dvd devrypter" oppure "smartripper" poi con uno dei programmi suddetti fai la conversione in divx o xvid!;)
Leggiti questa (http://www.divax.it/guide.asp?guida=NeoDivX%209.3) guida sull'argomento.

gipsi
30-12-2004, 21:07
Grazie per il tuo consiglio.. Ma che intendi per "rippare"?Con dvdx non posso direttamente convertire il dud in avi ?O anche con xmpeg?