View Full Version : batteria nuova....e ora?
ho appena finito con oggi i 3 cicli di carica\scarica della batteria di 12 ore consigliati nelle faq (vedi post in portatili)
ora mi chiedevo.....
x quanto tempo devo lasciare la batteria sotto carica per farla caricare completamente?
sul manuale non dice niente...e ho notato che dopo un ora circa,l'indicatore di batteria carica già si accende!
posso mai lasciare la batteria sotto carica solo x un ora?:confused:
Originariamente inviato da koppi
ho appena finito con oggi i 3 cicli di carica\scarica della batteria di 12 ore consigliati nelle faq (vedi post in portatili)
ora mi chiedevo.....
x quanto tempo devo lasciare la batteria sotto carica per farla caricare completamente?
sul manuale non dice niente...e ho notato che dopo un ora circa,l'indicatore di batteria carica già si accende!
posso mai lasciare la batteria sotto carica solo x un ora?:confused:
nella faq è be spiegato come comportarsi ...
io quando carico lascio in carica il più possibile ...
Leggete qui. Io ho smesso di ascoltare storielle in giro e provo a seguire chi sulle batterie c'ha studiato davvero.
www.batteryuniversity.com
Wip
scusa wipe ma non mi è molto chiaro il sito....
potresti dirmi quanto tempo lasciare la batteria sotto carica(supponendo che sia completamente scarica)?
Lasciacela quanto vuoi, tanto dopo la carica completa (diciamo 3,5 ore?!) lei non si carica più, tutto il resto (10/12 ore, una notte, ecc ecc) sono favole...
Wip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.