PDA

View Full Version : Modem conexant r56 pci r6793-12

trinciapollo
30-12-2004, 07:25
Ciao a tutti, questo è il mio primo post, il problema che ho è il seguente: dopo aver installato winXp su un pc che precedentemente lavorava con winMe, ho problemi a far ritornare in vita il modem. Io per giorni ho cercato i driver per il conexant, trovati ma ho fatto un buco nell'acqua, sempre lo tesso problema,
cosa devo fare? aggiornare il pc?, vi prego c'è qualcuno che mi da delle dritte? GRAZIE.

shark996
30-12-2004, 09:51
Se hai la possibilità di collegarti con un altro modem (esterno magari) Prova con Windows Update dovrebbero esserci i driver per modem conexant.

Comunque anch'io ho avuto problemi con vari modem interni sia Conexant che Motorola.....per fortuna son riuscito a recuperare modem esterni seriali che sono ottimi in quanto non richiedono driver.

Ciao

Gianco122
01-01-2005, 17:18
Originariamente inviato da trinciapollo
Ciao a tutti, questo è il mio primo post, il problema che ho è il seguente: dopo aver installato winXp su un pc che precedentemente lavorava con winMe, ho problemi a far ritornare in vita il modem. Io per giorni ho cercato i driver per il conexant, trovati ma ho fatto un buco nell'acqua, sempre lo tesso problema,
cosa devo fare? aggiornare il pc?, vi prego c'è qualcuno che mi da delle dritte? GRAZIE.

scusa ma come periferica ti dice che il modem lo vede come connessione diretta via cavo per caso,
ho lo stesso problema, passato da ME a XP ed il modem non lo vede nemmeno, dice di essere una connessione...bo

saluti