hilo
30-12-2004, 06:10
Ho installato FC3 : il primo impatto e' stato buono; hardware rilevato correttamente e gia' configurata connessione internet; mi riservo poi di configurare, a mano, le cose che gia' ho fatto con mandrake; alcune domande:
1. E' posibile cambiare il deskto manager di avvio o devo ogni volta selezionarlo (uso kde, che non e' quello predefinito)
2. i sorgenti del kernel sono in un pacchetto a parte rispetto al pacchetto del kernel (come con mdk) ?
3. hanno un nome particolare ?
4. sono, solitamente, installati nella solita directory /usr/src/linux ?
5. ho installato il supporto ntfs e il modprobe ntfs mi ha dato errore (non ricordo quale, comunque era quello del mio stesso numero versione di kernel); puo' essere dovuto alla mancanza dei sorgenti del kerne ?
grazie
1. E' posibile cambiare il deskto manager di avvio o devo ogni volta selezionarlo (uso kde, che non e' quello predefinito)
2. i sorgenti del kernel sono in un pacchetto a parte rispetto al pacchetto del kernel (come con mdk) ?
3. hanno un nome particolare ?
4. sono, solitamente, installati nella solita directory /usr/src/linux ?
5. ho installato il supporto ntfs e il modprobe ntfs mi ha dato errore (non ricordo quale, comunque era quello del mio stesso numero versione di kernel); puo' essere dovuto alla mancanza dei sorgenti del kerne ?
grazie