View Full Version : ORRORE SALVASCHERMO BELKIN!!!
Ho acquistato da mediaworld la confezione contenente 12 salvadisplay per il mio 2210...
14,90 eurini per 12 ciofeghe allucinanti!!!
Quando l'ho montato (credo con la corretta attenzione e manualità) mi sono accorto che nonostante non ci fossero bolle d'aria, la qualità era davvero scadente!!!
Dopo averlo tolto mi sono anche accorto che mi aveva lasciato un pò di zozzeria sul display, credo della colla speciale (che comunque è andata via con una pezzetta per occhiali).
qualcuno può consigliarmi dei salvadisplay di qualità accettabile?
Tempo fa leggevo di salvadisplay fatti in casa...
...chi mi sa dire qualcosa?
Brando. I migliori
Va bene sia la versione normale, sia la ultra clear se e' disponibile per il tuo ppc.
in italia li trovi su www.infovi.it.
Fino al 31/12 hanno pure la spedizione aggratisss :D
purtroppo anch'io sono rimasto deluso dai belkin...
Però con un'applicazione PERFETTA(cheppalle metterli) e con l'usura di circa una settimana, la visibilità migliora anche di molto. Comunque non può raggiungere il livello di un buon proteggischermo NON ADESIVO, che rimane ancora la soluzione migliore...Ad es i brando
Aky Cooper
30-12-2004, 09:10
Idem, comprati i belkin e subito tolti (e anche io ho trovato sul display una schifezza collosa)
Quoto Rizlo, dopo un po' di tempo la situazione migliora parecchio.
Ho provato anche salvaschermo fatti in casa con un foglio di acetato sul Loox 720 e funzionano, peccato che abbiano il problema inverso dei Belkin ossia la visibilità si riduce con il tempo e poi si graffiano....
Passate le vacanze ordino subito il proteggischermo Brando per il PL720.
Ciao
Brando senza ombra di dubbio...l'ho preso su ebay dopo 2 giorni dall'acquisto del palmare e sta ancora li beato a fare il suo dovere (sono passati 8 mesi). Non ho mai notato problemi di sensibilità, nè tantomeno di sensibilità al touch-pad.
Spider Baby
30-12-2004, 16:05
purtroppo su quel sito non hanno i Brando per lo Zire31, mentre su ebay si trovano ma a prezzi superiori.
alternative?
come faccio a rimuovere il proteggi schermo della brando?
ciao ciao e grazie
Spider Baby
30-12-2004, 22:25
Originariamente inviato da Poix81
come faccio a rimuovere il proteggi schermo della brando?
ciao ciao e grazie
ti avevano già risposto qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=847075) prima che postassi
Originariamente inviato da Spider Baby
ti avevano già risposto qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=847075) prima che postassi
e' vero!
pero' non me ero accorto perche' non mi era arrivata ancora la mail di notifica!
ciao ciao
Avete ragione, fanno sch..........fo!
io ho usato per 3 giorni quello compreso nella confezione hp go
:nono: :Puke:
preso il brando su infovi: ottimo, è leggerissimamente meno sensibile ma protegge benissimo e rende meglio la sensazione di scrittura.
per toglierlo può riuscire un pò difficile con il nastro adesivo.
io ho fatto bene con la punta di una fascetta di plastica piccola che ho assottigliato un pò con una mola.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.