View Full Version : HELP! ROMANI A ME CAPODANNO A RISCHIO
bombolo2
30-12-2004, 01:27
è una cosa tragica tutti gli anni ho sempre pensato a qualcosa da fare per capodanno il gruppo di amici lo coinvolgo piu o meno sempre io :sofico:
sta botta ho dovuto lavorare una cifra e ora non so cosa fare non voglio spendere una cifra allucinante max 30€ e non voglio girarmi roma a vuoto mi dite un tour da fare? zona termini p. bologna portonaccio centro di roma e nomentana
dai aiutatemi senno finisce che lo passo a casa ....e non voglio...non devo....:rolleyes:
:help: :help: :help: :help:
Originariamente inviato da bombolo2
non voglio spendere una cifra allucinante max 30€ e non voglio girarmi roma a vuoto mi dite un tour da fare? zona termini p. bologna portonaccio centro di roma e nomentana
Minkiaaaaaaaaaa, ma posti dal Burundi.
30€ sono molto pochi anche per una normale serata in disco tra un pò.
:confused:
beppegrillo
30-12-2004, 01:43
30 euro normali? :confused:
io me ne staro a casa davanti il pc
che senso ha a spendere piu di 30 per una serata ??
nicovent
30-12-2004, 02:09
dai aiutatemi senno finisce che lo passo a casa ....e non voglio...non devo....:rolleyes:
:help: :help: :help: :help:
Non vedo quale potrebbe essere il problema... io il capodanno lo passerò con i miei e la mia ragazza.
In casa, al crepitio del caminetto, sarà uno splendido cenone (accompagnato da una selezione di rossi della mia cantina) che avrà il suo epilogo con il panettone sotterrato da una montagna di crema al mascarpone (specialità della mia dolce metà) :sbav: :sbav: :sbav:
Per quale motivo dovrei uscire al freddo e spendere cifre improponibili...?
Ciao e buon capodanno a tutti
Nico
killerone
30-12-2004, 02:14
Originariamente inviato da nicovent
Non vedo quale potrebbe essere il problema... io il capodanno lo passerò con i miei e la mia ragazza.
In casa, al crepitio del caminetto, sarà uno splendido cenone (accompagnato da una selezione di rossi della mia cantina) che avrà il suo epilogo con il panettone sotterrato da una montagna di crema al mascarpone (specialità della mia dolce metà) :sbav: :sbav: :sbav:
Nico
ma quanti anni hai?
nicovent
30-12-2004, 09:26
Originariamente inviato da killerone
ma quanti anni hai?
29... ma non c'entra l'età... nel mio caso è una filosofia di vita. :D
P.s.
Milano sud-est cosa significa precisamente?
ziozetti
30-12-2004, 09:33
Nico
Ti avanzano due posti? :D
massimo78
30-12-2004, 09:56
Zona Termini...
1) Vai dallo Zoppo e ti compri una cinta di pelle finta + una bandiera degli immortal (in tutto 10€).
2) Vai al Dragstore di termini compri qualche Birra, un tavernello (altri 10€).
3) Vai a McDonalds prima che chiuda, compra un BigMac Maxi Menu (6 € e qualcosa)
4) Recati sotto il mega ponte di Termini e attendi lì...
sicuramente troverai un sacco di gente che ti farà compagnia per tutta la sera e avrai speso ancora meno di 30€ :D :D :D :D
Originariamente inviato da Vin81
io me ne staro a casa
:oink: :oink: :oink: :oink:
v10_star
30-12-2004, 10:33
io vado all'alterego...:O
si ragazzi però è trissssssssste starsene a casa da soli l ultimo dell anno io non so come fate boh !
massimo78
30-12-2004, 10:58
Originariamente inviato da [xMRKx]
si ragazzi però è trissssssssste starsene a casa da soli l ultimo dell anno io non so come fate boh !
a casa da soli lo posso capire...
però è altresì triste spendere 100 euro per andare a una festa... che il 90% delle volte è una sola
killerone
30-12-2004, 11:30
29... ma non c'entra l'età... nel mio caso è una filosofia di vita. :D
P.s.
Milano sud-est cosa significa precisamente?
Era una curiosità;)
Sud est significa...sud est:D
In un'amena località vicino a Melegnano:cool:
killerone
30-12-2004, 11:31
Originariamente inviato da massimo78
a casa da soli lo posso capire...
però è altresì triste spendere 100 euro per andare a una festa... che il 90% delle volte è una sola
Vero, io ne spenderò 55 e se è un fregatura semplicemente gli ribalto il locale
:D
Originariamente inviato da v10_star
io vado all'alterego...:O
VA ANCORA DI MODA....:rolleyes:
:sofico:
bombolo2
30-12-2004, 12:02
beh certo 30€ è una cifra di poco conto ma si può allargare fino a 60 solo che siamo in tanti e a 19 anni cicci di soldini ne abbiamo pochi e al lavoro i soldi non me li danno prima del 5 gennaio
comunque qualche disco che fà l'entrata a poco? [poco sottointeso dopo la mezzanotte e non piu di 30 era quello che intendevo o al max un disco pub :D ]
p.s VINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN ERA UNA CIFRA CHE NON TI SENTIVO ^^
LUPONERO TE SALUTA :D [SONO IO]:eek:
bombolo2
30-12-2004, 12:05
Originariamente inviato da massimo78
Zona Termini...
1) Vai dallo Zoppo e ti compri una cinta di pelle finta + una bandiera degli immortal (in tutto 10€).
2) Vai al Dragstore di termini compri qualche Birra, un tavernello (altri 10€).
3) Vai a McDonalds prima che chiuda, compra un BigMac Maxi Menu (6 € e qualcosa)
4) Recati sotto il mega ponte di Termini e attendi lì...
sicuramente troverai un sacco di gente che ti farà compagnia per tutta la sera e avrai speso ancora meno di 30€ :D :D :D :D
ho sbagliato ad esprimermi zone raggiungibili da termini ma che non siano lontanissime
:eek: :D
la cintura di finto cartone pero la voglio comprare bagari attiro qualche barbone e gli frego il simil tavernello:rolf:
:sofico:
beh certo 30€ è una cifra di poco conto ma si può allargare fino a 60 solo che siamo in tanti e a 19 anni cicci di soldini ne abbiamo pochi e al lavoro i soldi non me li danno prima del 5 gennaio
comunque qualche disco che fà l'entrata a poco? [poco sottointeso dopo la mezzanotte e non piu di 30 era quello che intendevo o al max un disco pub :D ]
p.s VINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN ERA UNA CIFRA CHE NON TI SENTIVO ^^
LUPONERO TE SALUTA :D [SONO IO]:eek:
Vecchio lupacchitooooooooooooooo :sofico:
Originariamente inviato da ceccoos
:oink: :oink: :oink: :oink:
:oink: :p :p
shinji_85
30-12-2004, 16:50
io sinceramente spenderò molto meno di 30 €... circa... più o meno... ZERO... :)
basta organizzare la festa a casa di un amico, l'hanno scorso si è fatta a casa mia, quest'anno ci pensa qualcun altro :D
non sarà chissà cosa, ma tra il cenone che praticamente sarà cucinato da N chef diversi ( ognuno porta qualcosa cucinato dalla mamma :p ), i giochi di carte, la ps2 e pes4, il pc (che credo si userà poco) ...
non sarà difficile arrivare alle 6 della mattina successiva :)
anch'io passerò la fine dell'anno a casa con i familiari cenetta con spaghetti agli scampi, scampi e paciugate varie, e a mezzanotte, champagne e questihttp://img86.exs.cx/img86/783/aaaa01691td.jpg
BUON ANNO A TUTTI
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.