PDA

View Full Version : Ho Halflife 2: posso giocare ad Halflife source?!

Matrixbob
29-12-2004, 23:47
.... oppure devo comperarlo?! :(

lorepunk
29-12-2004, 23:58
dipende nella mia collector edition ce anche half life 1...comunque ce scritto tutto nel topic ufficiale di hl2 prima pagina....

Matrixbob
30-12-2004, 11:15
Originariamente inviato da lorepunk
dipende nella mia collector edition ce anche half life 1...comunque ce scritto tutto nel topic ufficiale di hl2 prima pagina....
Se io posso non c'è scritto, o almeno non lo trovo, ho già cercato.

Matrixbob
03-01-2005, 21:25
up, nessuno mi ha nacora risposto

TheRipper
03-01-2005, 21:26
Originariamente inviato da Matrixbob
up, nessuno mi ha nacora risposto
Che versione hai?

Matrixbob
03-01-2005, 21:32
Originariamente inviato da TheRipper
Che versione hai?
Quella da 1 DVD da 49.90 euro con Freeman in copertina e la cusodia tipica da DVD in plastica scura.

TheRipper
03-01-2005, 21:34
Quella da 1 DVD da 49.90 euro con Freeman in copertina e la cusodia tipica da DVD in plastica scura.
Ok, niente Half-Life Sorcio per te.
E sinceramente non so neanche se esiste la possibilita' di comprarlo a parte (aggratis non se ne parla proprio quando c'e' la Valve di mezzo).

Matrixbob
03-01-2005, 21:38
Ok, niente Half-Life Sorcio per te.
E sinceramente non so neanche se esiste la possibilita' di comprarlo a parte (aggratis non se ne parla proprio quando c'e' la Valve di mezzo).
Porc! :(
Che teste di cavolo. :muro:
Ho finito HL2 e non sono riuscito a capire una cavolo della storia, a parte quello che ho vissuto.
Pensavo che giocando ad HL1 avrei capito qualcosa in + tipo chi caxo + il signore in giacca e cravatta con la valigetta che è trasparente o perchè il tempo sembra non avere senso ... boh ...

TheRipper
03-01-2005, 21:42
Porc! :(
Che teste di cavolo. :muro:
Ho finito HL2 e non sono riuscito a capire una cavolo della storia, a parte quello che ho vissuto.
Pensavo che giocando ad HL1 avrei capito qualcosa in + tipo chi caxo + il signore in giacca e cravatta con la valigetta che è trasparente o perchè il tempo sembra non avere senso ... boh ...
Guarda se vuoi giocarti tutto il primo HL solo con l'intento di scoprire chi e' l'uomo "trasparente" con la valigetta, mi spiace ma devo dissuaderti...
Pensa che sono anni che i fan del primo HL aspettano il seguito per capire chi cavolo e' quel tizio incravattato con la valigetta che parla come un dislessico...Capisc'amme';) non lo sanno manco alla Valve:asd:

DevilMalak
03-01-2005, 22:55
comprati il primo tanto tra hl e hl:s non cambia quasi niente

Matrixbob
03-01-2005, 23:06
Guarda se vuoi giocarti tutto il primo HL solo con l'intento di scoprire chi e' l'uomo "trasparente" con la valigetta, mi spiace ma devo dissuaderti...
Pensa che sono anni che i fan del primo HL aspettano il seguito per capire chi cavolo e' quel tizio incravattato con la valigetta che parla come un dislessico...Capisc'amme';) non lo sanno manco alla Valve:asd:
Ma porc!
Ma cosa ha una storia inconsistente sto HL?! ;)

gutterfox
04-01-2005, 03:06
alla valve hanno fatto come i fratelli Wachowski x matrix:
finito il primo, tutti si era convinti di aver capito la storia, dal secondo in poi non si capisce + 1 mazza :D .

MORPHEUZ
04-01-2005, 04:34
scusate l'intromissione, ma visto che lo avete completato mi date una mano?

Sono bloccato al livello 5 per una banalità, subito dopo le acque paricolose, la tipa fà lo scanner e poi mi accompagna in ascensore e fine della storia. Lei si ferma d'avanti l'ascensore e io non posso smuoverlo in nessun modo, lei non si schioda e io rimango bloccato li. non posso + tornare manco indietro.

datemi una mano plz, grazie.

DevilMalak
04-01-2005, 09:20
Originariamente inviato da MORPHEUZ
scusate l'intromissione, ma visto che lo avete completato mi date una mano?

Sono bloccato al livello 5 per una banalità, subito dopo le acque paricolose, la tipa fà lo scanner e poi mi accompagna in ascensore e fine della storia. Lei si ferma d'avanti l'ascensore e io non posso smuoverlo in nessun modo, lei non si schioda e io rimango bloccato li. non posso + tornare manco indietro.

datemi una mano plz, grazie.

http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=77
devi postare qui

Leron
04-01-2005, 09:46
vedo che a "qualcuno" non piacciono le regole di questo forum e non ha la minima intenzione di fare una ricerca prima di postare...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=673883
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=814519