View Full Version : [AT, AL] Mobo Asus P4C 880 E Deluxe + PIV3.2 + Corsair + FX5700
Vendo i seguenti componenti:
-Processore Intel Pentium 4 Core Prescott 3.2E Giga Soket 478 1 MB di cache (Boxato).
-Scheda madre Asus P4C 800 E- Deluxe.
-Memoria Corsair (Involucro in alluminio) DDR PC 3200 400 Mhz latenza 2, (2x256 MB) totale di 512 MB.
-Scheda video PeaK GeForce FX 5700 LE da 128 Mb ddr
Tutti gli articoli sono completi di garanzia e scatole originali, con tutti gli accessori!
Tot.: 350 Euro.
Solo per consegna a mano in Asti o Alessandria.
Trattative anche fuori forum.
(Modifica: non spezzo il blocco.)
(Modifica2: 320 Euro senza svga).
In coda per la mobo. Ti ho scritto anche nell'altro thread comunque ti ripeto le domande... la scheda madre è perfettamente funzionante, completa di tutto (scatola, manualistica, CD, cavi, staffe...) in ottime condizioni? Che revisione è? E' ancora in garanzia? A quanto la venderesti, consegna a mano naturalmente?
Sono due schede differenti. Non facciamo confusione :)
Questa è la P4C800-E Deluxe, mentre quella nell'altro thread (con il celeron) è la P4C800 Deluxe.
DreamLand
30-12-2004, 00:03
In coda per il proc se smembri... prezzo?
Ho modificato il thread iniziale, dimenticanza: non spezzo il blocco ;) al massimo tolgo dal svga dal gruppo.
Originariamente inviato da Gregor
Sono due schede differenti. Non facciamo confusione :)
Questa è la P4C800-E Deluxe, mentre quella nell'altro thread (con il celeron) è la P4C800 Deluxe.
Ops... scusa, non avevo capito bene.
No problem :)
Dimmi se sei interessato ad uno dei due blocchi, nell'apposito thread. Tnx!
mirage12345
30-12-2004, 00:13
se per caso dovessi smembrare.... coda per scheda madre + p4!
azz... leggo solo adesso consegna a mano asti o alessandria... un pò lontanuccio x me... come non detto, scusa.... se però dovessi decidere di smembrare e spedire tienimi in conto, sono molto interessato!
Mi spiace ma cerco solo la scheda madre... :(
Originariamente inviato da mirage12345
se per caso dovessi smembrare.... coda per scheda madre + p4!
Senza spingere per favore! ;)
Nel caso smembrasse per la mobo ci sono prima io eh... :) ...ciao mirage!
Originariamente inviato da Lakitu
Mi spiace ma cerco solo la scheda madre... :(
Ok.
@mirage12345
al massimo tolgo dal blocco la svga, ma mobo+cpu+ram (tot: 320) non li separo.
Originariamente inviato da Lakitu
Senza spingere per favore! ;)
Nel caso smembrasse per la mobo ci sono prima io eh... :) ...ciao mirage!
LOL non spingete :D
Le faccio rispettare io le gode, no problem :)
iasudoru
30-12-2004, 08:27
Se piazzi il blocco cpu+mobo+ram a 320, la scheda video la prendo io a 30 euro.
Edit: Interessato anche a tutto il blocco.
Sono interessato a tutto il blocco ma solo se spedisci ( s s a carico mio ovviamente).
penso 360/365 con j+3 mi sembra piuttosto onesto.
se ti va ee nn scavalco nessuno (m sembra d essere l'unico interessato a tutto il blocco) possiamo concludere subito.fammi sapere
Do precedenza a chi prende tutto e ritira a mano.
Quindi fireGL al momento non spedisco.
Quindi al massimo la svga la cedo alla fine, dopo aver piazzato il blocco mobo+ram+procio.
Potrei consegnare prima di domani sera ad Asti, mentre nell'anno nuovo (oramai) anche ad Alessandria.
iasudoru: interessato a tutto allora? Fammi sapere.
iasudoru
30-12-2004, 16:59
Si, sono interessato, ma devi spedire anche a me.
:D
Originariamente inviato da iasudoru
Si, sono interessato, ma devi spedire anche a me.
:D
Ah, allora avanti il prossimo :)
Scherzi a parte, al momento non spedisco.
iasudoru
30-12-2004, 17:08
Okay. Se spedisci ricordati che mi interessa. La mobo è la p4c800.....Che vuol dire p4c880?
Originariamente inviato da iasudoru
Okay. Se spedisci ricordati che mi interessa. La mobo è la p4c800.....Che vuol dire p4c880?
LOL, si si hai ragione, ho copiato/incollato male. E' la Asus P4C 800 E- Deluxe.
In coda al tuo prezzo con consegna a mano per questi:
-Processore Intel Pentium 4 Core Prescott 3.2E Giga Soket 478 1 MB di cache (Boxato).
-Memoria Corsair (Involucro in alluminio) DDR PC 3200 400 Mhz latenza 2, (2x256 MB) totale di 512 MB.
Ciao !
Originariamente inviato da xywzhk
In coda al tuo prezzo con consegna a mano per questi:
Ciao !
Bene, aspetto conferma allora xywzhk!
ciao
mi inserisco nella coda per la vga con s.s. a mio carico
ciao
Per la sola svga, una volta venduto il resto, resta il solito discorso della consegna a mano, preferita.
In alternativa la spedisco.
Se non l'ho ancora fatto, auguro a tutto HWUPGRADE (utenti compresi) un Buon 2005! :p
mi interessa la scheda video, se spedisci
topogatto
03-01-2005, 19:29
Vendo i seguenti componenti:
-Scheda video PeaK GeForce FX 5700 LE da 128 Mb ddr
Tutti gli articoli sono completi di garanzia e scatole originali, con tutti gli accessori!
Tot.: 350 Euro.
Solo per consegna a mano in Asti o Alessandria.
Trattative anche fuori forum.
(Modifica: non spezzo il blocco.)
(Modifica2: 320 Euro senza svga).
Interessato al blocco completo con consegna a mano (ma una volta non riuscivi anche a fare Torino? :cry: :muro: )
Visto che è per un amico (devo fargli un pc e rispetto al nuovo c'è un pò di risparmio) devo sentirlo...ti faccio sapere nel giro di un giorno
Ciao
Diego
PS: Posso sapere perchè vendi? Tutto perfettamente funzionante?
PS2: Scadenza garanzia del materiale?
Originariamente inviato da topogatto
Interessato al blocco completo con consegna a mano (ma una volta non riuscivi anche a fare Torino? :cry: :muro: )
Visto che è per un amico (devo fargli un pc e rispetto al nuovo c'è un pò di risparmio) devo sentirlo...ti faccio sapere nel giro di un giorno
Ciao
Diego
PS: Posso sapere perchè vendi? Tutto perfettamente funzionante?
PS2: Scadenza garanzia del materiale?
Bene, dopo xywzhk ci sei tu topogatto :D
Attendiamo quindi xywzhk.
Non so se riesco a consegnare in Torino, ti faccio sapere. A volte riesco. Dammi disponibilità anche per Asti o Alessandria.
Funzionante! Ovvio. Vendo per upgrade sistema :)
Prendi anche la svga?
Non ho a portata di mano le fatture, ma dovrebbero esserci ancora molti mesi di garanzia.
Coda vga con consegna a mano (se non a torino ad asti o alessandria!)
Ciao!
Originariamente inviato da AMGOD
Coda vga con consegna a mano (se non a torino ad asti o alessandria!)
Ciao!
Questo si che mi paice, trovare persone che ritirerebbero ovunque :D
Scherzi a parte...riporto quanto scritto in un precedente tread "Per la sola svga, una volta venduto il resto, resta il solito discorso della consegna a mano, preferita. "
Quindi se non la prende xywzhk o topogatto, con tutto il blocco la svga è tua!
Ok aspetto notizie! :D
edit: hai detto che ha garanzia, vero? Dove l'hai comprata?
Ciao!
topogatto
04-01-2005, 01:17
Bene, dopo xywzhk ci sei tu topogatto :D
Attendiamo quindi xywzhk.
Non so se riesco a consegnare in Torino, ti faccio sapere. A volte riesco. Dammi disponibilità anche per Asti o Alessandria.
Funzionante! Ovvio. Vendo per upgrade sistema :)
Prendi anche la svga?
Non ho a portata di mano le fatture, ma dovrebbero esserci ancora molti mesi di garanzia.
Allora...cosa fondamentale è la garanzia residua...sai...non sono 10 Euro :rolleyes:
Se mi fai sapere con esattezza la garanzia residua o meno ti faccio sapere...
Ciao
Diego
coda x il procio
consegna a mano..fammi sapere :)
ciao
Allora...cosa fondamentale è la garanzia residua...sai...non sono 10 Euro :rolleyes:
Se mi fai sapere con esattezza la garanzia residua o meno ti faccio sapere...
Ciao
Diego
Non riesco a consegnare in Torino, sorry.
Per la garanzia, sarò più preciso, il tempo di cercare la fattura.
Ad ogni modo, vorrei sapere topogatto se ti interessa anche la svga e se ritireresti in Asti o Alessandria.
topogatto
04-01-2005, 11:15
Non riesco a consegnare in Torino, sorry.
Per la garanzia, sarò più preciso, il tempo di cercare la fattura.
Ad ogni modo, vorrei sapere topogatto se ti interessa anche la svga e se ritireresti in Asti o Alessandria.
Per la consegna...nel caso trovassi l'accordo...non mi lasci alternativa :muro: :(
Se non consegni a Torino..sarò costretto a venire fino ad Asti..sempre che il mio amico mi dia conferma (tutto dipende dalla garanzia residua)
La svga è indifferente...se c'è la prendo..se la vuoi fare fuori altrimenti fai pure....
Come prestazioni la 5700LE a cosa è pargonabile? ho dato una occhiata nell'apposita sezione ma ho trovato solo la liscia..questa è strozzata...
Altra cosa..le ram..ok CL2...ma hai un link preciso? sono 2-2-2-5 a VDIMM default?
In attesa di info sulla garanzia (tra l'altro in garanzia presso un negozio on-line o cosa? )
Ciao
Diego
topogatto, io sarei intenzionato a prendermi la vga, se vuoi vado io ad asti col treno e dividiamo le spese, poi ci troviamo a Torino e ti do la roba...
Che ne dici?
topogatto
04-01-2005, 11:29
Originariamente inviato da AMGOD
topogatto, io sarei intenzionato a prendermi la vga, se vuoi vado io ad asti col treno e dividiamo le spese, poi ci troviamo a Torino e ti do la roba...
Che ne dici?
Ti dico che ci sono molte cose in ballo...tipo xywzhk che mi precede, la garanzia residua (che influisce al 95%...in quanto il mio amico vuole spendere bene sti 300 e rotti Euro...sai...se tra 6 mesi è a piedi..quello si rivale su di me! :rolleyes: :muro: ) ed infine...se tutto giocasse a mio favore (=garazia residua alta e accordo col venditore trovato) potrei anche andare direttamente in auto ad Asti (tanto la maccchine e la benzina la mette il mio amico...è roba sua :ciapet: )
Tra l'altro..per la VGA...vorrei prima classificarla...se non è malvagia..potrei prenderla per il pc da assemblare (visto che vuole qualcosa di meglio di una FX 5200 e questa lo è sicuramente...però volevo inquadrarla un attimino rispetto alle ATI e alle altre Nvidia...)
Vediamo come evolvono le cose ;)
Ciao
Diego
Per la consegna...nel caso trovassi l'accordo...non mi lasci alternativa :muro: :(
Se non consegni a Torino..sarò costretto a venire fino ad Asti..sempre che il mio amico mi dia conferma (tutto dipende dalla garanzia residua)
La svga è indifferente...se c'è la prendo..se la vuoi fare fuori altrimenti fai pure....
Come prestazioni la 5700LE a cosa è pargonabile? ho dato una occhiata nell'apposita sezione ma ho trovato solo la liscia..questa è strozzata...
Altra cosa..le ram..ok CL2...ma hai un link preciso? sono 2-2-2-5 a VDIMM default?
In attesa di info sulla garanzia (tra l'altro in garanzia presso un negozio on-line o cosa? )
Ciao
Diego
Non saprei fare confronti tra le svga, sorry.
Per la ram non ho link, al max posso postare eventuali sigle sui moduli, appena riesco.
Al più tardi domani sera darò tutte queste info, compresi i dettagli sulla garanzia.
Resta sempre xywzhk il primo, che a quanto ho capito è fuori città, quindi attendiamo anche la sua ultima parola.
Meglio Asti per la consegna.
topogatto
04-01-2005, 11:43
Non saprei fare confronti tra le svga, sorry.
Per la ram non ho link, al max posso postare eventuali sigle sui moduli, appena riesco.
Al più tardi domani sera darò tutte queste info, compresi i dettagli sulla garanzia.
Resta sempre xywzhk il primo, che a quanto ho capito è fuori città, quindi attendiamo anche la sua ultima parola.
Meglio Asti per la consegna.
Perfetto..così stasera vado dal mio amico e gli faccio leggere la discussione...visto che l'ultima parola spetta a lui (ovvio che vorrà sapere con precisione quando termina la garanzia..quindi la risposta è successiva al tuo chiarimento ;) )
Sai..so benissimo che nell'informatica oggi una cosa funziona alla perfezione e domani non va più...ma farlo capire a "profani" è dura...sopratutto se li metti di fronte al bivio "risparmio ma rischio" oppure "spendo ma è nuovo"...magari subito puntano al risparmio...nonostante gli avvertimenti...ma non vorrei che tra 6 mesi..nella maleaugurata ipotesi che parta qualcosa..venga da me "pretendendo" un risarcimento...oppure incolpandomi di avergli fatto comprare roba usata scadente...sai.. :rolleyes:
Nulla di personale...nei tuoi confronti..magari è roba perfetta...però ovviamente ad di fuori della garanzia..nemmeno tu mi puoi garantire nulla!
Al prossimo aggiornamento (sigle ram + garanzia)!
Ciao
Diego
PS: non mi hai detto se è roba presa da uno shop on-line...o dove...
Caso mai lasciassero tutti......
mettimi in coda per il blocco completo...
consegna a mano ad Alessandria....
Grazie
Bye
Fatemi sapere novità, io posso venire ad Asti da giovedì in poi! :)
Sai..so benissimo che nell'informatica oggi una cosa funziona alla
Il tuo discorso è comprensibile!
Ti farò sapere tutte le info (compreso lo shop) al più presto.
Ovviamente, ceduta la fattura per la garanzia, non posso più risponderne io, capirai...
Questa la coda:
xywzhk
topogatto
makka
per blocco con (350 euro) o senza svga (320) e ritiro a mano in Asti o Alessandria. (Asti, da me preferita).
Ceduto il blocco, se resta la svga invenduta, il primo in coda è
AMGOD (svga a 30 Euro).
Tutti i componenti in garanzia: fine 2005 e fine 2006
Acquistati presso CHL e negozi di Milano.
Singole fatture.
E' tutto.
Io sempre in coda consegna a mano ad Asti! ;)
Scusatemi per l'attesa ma son stato fuori per lavoro.
Gregor ti confermo il mio interessamento al blocco compresa la vga. Ti mando un pvt così possiamo concludere quando vuoi.
Byezzz
Originariamente inviato da xywzhk
Scusatemi per l'attesa ma son stato fuori per lavoro.
Gregor ti confermo il mio interessamento al blocco compresa la vga. Ti mando un pvt così possiamo concludere quando vuoi.
Byezzz
Ringrazio tutti per l'interessamento.
Chiudete pure. Tnx!
in coda, se smembri, per mobo e cpu.
ciao :)
Venduto tutto! chiudete pure, tnx!
(Forse non si era capito :) )
Ho ancora (vedere thread apposito) una P4C 800 Deluxe + Celeron 2400 MHz!
Matrixbob
04-02-2005, 14:59
Venduto tutto! chiudete pure, tnx!
(Forse non si era capito :) )
Bene! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.