View Full Version : Problema con le Corsair...
Salve ragazzi ho u problema.Ho appena aquistato un modulo corsair xms 2-2-2-5 cmx 512-3200xlpt ma appena le metto, il pc dopo, il carimento di windows resta acceso ma senza segnale video come se fosse spento ma in funzione...Non so se e' chiaro??non e' ke l'ali nn regge?e' un 300w.Ma in modalita' provvisoria va!!!ho provato con le vekkie memorie elixir ma fungono al 100%
help!
felixmarra
29-12-2004, 22:47
test alle ram by spd (tipo goldmemory o memtest per dos), se lo passa non sono le ram, se non passa riporta le ram per la garanzia.
Questo vale per quando hai dubbi sulle ram, ma non è certamente il tuo caso visto che entri in provvisoria (quando non vengono caricati nè programmi nè driver). Entra in provvisoria, disinstalla i driver grafici e rimettili, dovrebbe essere quello.
provo e ti faccio sapere:) se e' cosi' ti uppo tutte le discussioni!
felixmarra
29-12-2004, 22:54
Originariamente inviato da lovsky
provo e ti faccio sapere:) se e' cosi' ti uppo tutte le discussioni!
no, spè... ho visto la tua mobo... sicuro che sia compatibile con quelle ram? E' parecchio "rompipalle"
si ora funziona!pero' non so perche' la scheda video sembra essere lentissima persino quando scorro le pagine del forum,sembra essere tarda a scorrere e poi e' uscito prima il messaggio di vpurecover...reinstallo i driver eh?!
felixmarra
29-12-2004, 23:19
si ora funziona!pero' non so perche' la scheda video sembra essere lentissima persino quando scorro le pagine del forum,sembra essere tarda a scorrere e poi e' uscito prima il messaggio di vpurecover...reinstallo i driver eh?!
magari aggiornali proprio (gli ultimi omega basati sui 4.12 beta sembrano ottimi)... ma cmq non è decisamente un problema di ram.
non so come ringraziarti!tutto fatto!era la scheda video non so ke gli era preso!ho riavvitao e ora va da Dio!appena racimolo un altro po' di soldi mi compro l'altro bacno da 512!sono stupende queste memorie
felixmarra
30-12-2004, 09:15
non so come ringraziarti!tutto fatto!
figurati, siamo qui per questo... nei limiti di quello che sappiamo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.