View Full Version : [Sondaggio]Soffrite di sindrome da altezza?
Io quando mi sento circondato da gente più alta di me mi sento molto in disagio.A voi fa lo stesso?
direi di no, non sono molto alto ma disagi non ne ho
Originariamente inviato da Eizo
Io quando mi sento circondato da gente più alta di me mi sento molto in disagio.A voi fa lo stesso?
si :muro:
vabbè ma per una donna le cose cambiano un po' di solito sono i maschi a soffrirne di più :O
TeknoMan
29-12-2004, 23:37
fossero questi i problemi della vita ;)
Nestasiato
29-12-2004, 23:37
Mah, secondo me è tutto relativo!
Io sono 1.85 e credo di essere nella "norma", mentre molti dicono che sono alto e me la menano anche con 'sta storia.
vabbè ma per una donna le cose cambiano un po' di solito sono i maschi a soffrirne di più :O
sei maschio? :eek:
Originariamente inviato da crashd
sei maschio? :eek:
aspetta che controllo
uhm
ehm
.....
..........
.....
si :D
D4rkAng3l
29-12-2004, 23:41
Essendo alto 2 metri..no :D
aspetta che controllo
uhm
ehm
.....
..........
.....
si :D
non ne eri molto sicuro? :mc:
lnessuno
29-12-2004, 23:42
no. forse perchè in genere sono io quello alto :D
sono poi 1.86, niente di trascendentale... :p
è vero che per la maggior parte è una cosa genetica o dipende anche dallo sport?
no perchè c'è il classico esempio dello sfigato che si fa una vita di sport e diventa 1.70 ed un altro che non fa un cazzo ed è alto 1.90 cioè ste cose io non le comprendo
ah la genetica bastarda
:mad:
moncheri
29-12-2004, 23:48
io sono alta 1.60 e il mio ragazzo 1.90!!ingiustizie....
e pensare che alle elementari ero la più alta delle femmine, e mi metteva a disagio parlare con le mie amiche + basse!!
ora avviene il contrario...loro stranamente sono cresciute, non tanto, ma 1.65-1.70 lo sono...io sono rimasta tappo!!
però mi va bene così.....
con i tacchi ci arrivo anche io!!
;)
juninho85
29-12-2004, 23:49
è vero che per la maggior parte è una cosa genetica o dipende anche dallo sport?
no perchè c'è il classico esempio dello sfigato che si fa una vita di sport e diventa 1.70 ed un altro che non fa un cazzo ed è alto 1.90 cioè ste cose io non le comprendo
perche per fare una vita di sport bisogna essere per forza alti:confused:
Originariamente inviato da juninho85
perche per fare una vita di sport bisogna essere per forza alti:confused:
:confused:
D4rkAng3l
29-12-2004, 23:51
Originariamente inviato da moncheri
e pensare che alle elementari ero la più alta delle femmine, e mi metteva a disagio parlare con le mie amiche + basse!!
ora avviene il contrario...loro stranamente sono cresciute, non tanto, ma 1.65-1.70 lo sono...io sono rimasta tappo!!
;)
hehe io sono alto 2 m ma la mia ex 1,60 e per me ci mangiava pure spra perchè non s'è mai voluta far misurare...cmq io sono per il partito della donna nana....mi piacciono dal metro e 50 al 1,70 massimooooooo ma meglio sull'1,60....
juninho85
29-12-2004, 23:56
;)
donna nana tutta tana:yeah:
:D :D LOL
juninho85
29-12-2004, 23:57
Originariamente inviato da D4rkAng3l
hehe io sono alto 2 m ma la mia ex 1,60 e per me ci mangiava pure spra perchè non s'è mai voluta far misurare...cmq io sono per il partito della donna nana....mi piacciono dal metro e 50 al 1,70 massimooooooo ma meglio sull'1,60....
il problema e che sei uno stecchino:D
moncheri
29-12-2004, 23:57
in macchina ci stai + comoda di 1 alta 1.70
juninho85
30-12-2004, 00:01
in macchina ci stai + comoda di 1 alta 1.70
eh già:doh::D
cmq il problema non sipone,basta piegare i sedili all occorrenza:asd:
D4rkAng3l
30-12-2004, 00:01
il problema e che sei uno stecchino:D
ahaha si ma quando m'hai mai visto?
juninho85
30-12-2004, 00:04
ahaha si ma quando m'hai mai visto?
2 metrix65kg,che bisogno ce i vederti:D
moncheri
30-12-2004, 00:04
eh già:doh::D
cmq il problema non sipone,basta piegare i sedili all occorrenza:asd:
si, ma una piccola è più agile e poi dipende che macchina si ha a disposizione1!;)
non direi...alla fine con 1.72 non ho grossi imbarazzi con gente più alta o più bassa di me.
differente era in campo di volley quando ti trovavi davanti stangone di 1.85 e passa...là effettivamente mi sentivo una tappa...
juninho85
30-12-2004, 00:06
si, ma una piccola è più agile e poi dipende che macchina si ha a disposizione1!;)
...movimentato:D
*sasha ITALIA*
30-12-2004, 00:08
io non sono altissimo...sono circa 1.76... e in effetti non è mai piacevole stare vicino a qualcuno più alto!! Ti senti come meno importante ecco!
Ma fossero questi i problemi della vita..
lnessuno
30-12-2004, 00:09
Originariamente inviato da nEA
non direi...alla fine con 1.72 non ho grossi imbarazzi con gente più alta o più bassa di me.
differente era in campo di volley quando ti trovavi davanti stangone di 1.85 e passa...là effettivamente mi sentivo una tappa...
beh, ma lo sei :O
ecco, ora mi banna... addio :D
Originariamente inviato da lnessuno
beh, ma lo sei :O
ecco, ora mi banna... addio :D
:mad: :mad: :mad: :mad:
preparati a soffrire per questa affermazione!!!
http://www.greysquirrel.net/pics/whip.jpg
intakeem
30-12-2004, 00:19
io ho sognato da piccolo di diventare almeno 1.90 per poter giocare apallavolo ad alti livelli, ma il destino è stato beffardo, mi ha fatto diventare solo 1.83, bastardo maledetto, la prossima vita se non divento 2mt mi incazzo come una iena:mad: :D :sofico:
Essendo alto 2 metri..no :D
vicino a questo i complessi te li fai eccome :D
http://www.hollywoodstudios.org/~holley/images/wadlow1.jpg
anzi questa rende di +
http://www.stevequayle.com/GG.Images/giant.wadlow.med.jpg
:D:D
intakeem
30-12-2004, 00:35
Originariamente inviato da Kontrom
anzi questa rende di +
http://www.stevequayle.com/GG.Images/giant.wadlow.med.jpg
:D:D
:eek: :confused: :eek: :wtf:
Originariamente inviato da intakeem
:eek: :confused: :eek: :wtf:
tu diciamo che sei l'amico:sofico:
intakeem
30-12-2004, 00:40
tu diciamo che sei l'amico:sofico:
no, non mi vesto cosi:D
mauroonline
30-12-2004, 00:45
2.72 m
diciamo che i veri problemi ce li ha quel tizio li di 2.72 metri...sai ke palle :rolleyes: ...avrà la gobba...
Originariamente inviato da mauroonline
diciamo che i veri problemi ce li ha quel tizio li di 2.72 metri...sai ke palle :rolleyes: ...avrà la gobba...
quello è morto da tempo.....tanto.......e se aveva solo la goppa era pure fortunato:D :rolleyes:
mauroonline
30-12-2004, 00:46
ah la genetica bastarda
ma quale sport...è tutta genetica ;)
Io ho sempre fatto sport da bambino...ma la famiglia è geneticamente bassa...tant'è...:rolleyes:
e poi la mia filosofia è questa:
Se sei basso prendi la scala, se sei alto sbatti la testa ;)
ti capisco :( sono nella stessa tua identica situazione
quello è morto da tempo.....tanto.......e se aveva solo la goppa era pure fortunato:D :rolleyes:
è campato 22 anni
robymdma
30-12-2004, 01:01
ma qs è un forum di stangoni o sono io che sono un nano?
E' inutile che mi pongo la domanda, la risposta purtroppo la so.
Sono 1,67 e la cosa generalmente non mi crea troppi problemi, anche se una decina di cm in + credo che mi sarebbe molto utile. Essere bassi ha i suoi lati negativi, ad esempio tutti pensano di essere in grado di suonarti perché sei di piccola statura, ed allo sbruffone di turno che vuole fare il figo tocca sempre dimostrare che le persone piccole sono anche le + cattive quando ci si mettono (come mi dice la mia ragazza: diventi cattivo xché hai il cuore troppo vicino al buco del culo:D ).
Un altro lato negativo lo esplica il detto "altezza mezza bellezza", se poi uno non è Tom Cruise (vedi il sottoscritto), x tacchinare occorre buttarsi x forza su altre qualità.
A parte queste sciocchezze non mi viene in mente altro in cui la mia statura mi abbia penalizzato, a parte gli sfottò degli amici, ma a quelli ci si fa il callo e si risponde con altre prese x il culo; in fondo nessuno è perfetto.;)
.
no, sono 1.90, c'è gente più alta, gente più bassa e non mi fa ne caldo ne freddo
ah la genetica bastarda
una vita di nuoto e sono 1.62 :asd:
che il nuoto allunghi o meno il fisico da nuotatore ce l'ho :D
ah a sproposito
si mi sento a disagio quando sto con gente molto più alta (capita in univ.:mad: )
mi sento a disagio con i miei più grandi amici più alti (circa di 15-20 cm)
non mi sento a disagio quando sto con gente alta poco meno del metro e 70...asd:mc:
il record attuale di altezza spetta ad un cinese, 2.42 m
Ovviamente no, però qualche centimetro in più* l'avrei accettato con piacere ;)
Aggiungo qualche altra cosa, visto che quest'anno la moda dell'estate è stata OGM [:asd:], ma dico cosa danno a mangiare a tutte queste fanciullette le mamme care? dico non son ancora del tutto adulte e presentano altezze e corpi statuari :oink:
*: lì son messo bene :fuck:
Nevermind
30-12-2004, 09:20
Non sono altissimo 1.75 ma non ho problemi di sorta con chi è + alto di me. Le donne alte però non mi sono mai piaciute anche perchè nella maggior parte dei casi la gente alta è secca e a me la donne grissono senza rotondità non me piacciono.
La donna per me è bella piccolina, magra ma formosetta :sbav:
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Le donne alte però non mi sono mai piaciute
http://www.lapaginadeibimbi.com/fiaba14.htm
:D
Saluti.
juninho85
30-12-2004, 09:36
Originariamente inviato da Nevermind
Non sono altissimo 1.75 ma non ho problemi di sorta con chi è + alto di me. Le donne alte però non mi sono mai piaciute anche perchè nella maggior parte dei casi la gente alta è secca e a me la donne grissono senza rotondità non me piacciono.
La donna per me è bella piccolina, magra ma formosetta :sbav:
Saluti.
anche te vai per la"donna nana tuta tana":D
iksiksiks
30-12-2004, 11:00
no, ma stando vicino a gente alta + di 2m (io ho 1m85 ) mi sento a mio agio ma cmq strano. sarà solo xke sono non sono abituato a guardare verso l'alto...
x le ragazze ci sto anch'io che meglio 2 centimetri in meno con qualche osso coperto in + (gia io sono troppo secco e quindi "spigoloso")
quindi meglio avere qualche "appiglio" :D in più
salutoness
;)
donna nana tutta :oink: :oink: :oink:
Harvester
30-12-2004, 11:56
sono 1.85 e mai avuto problemi................alcuni miei amici sono anche sopra i 2 metri
avvolte mi sento a disagio per l' altezza
anke se sono 1.80
alexis1980
30-12-2004, 13:15
Raga ma che razza di amici avete? :D
Minchia pure più di 2mt ma che sono i watussi? :rolleyes:
Io col mio 1.74 a volte qualche complessino me lo faccio...
Ma si sa, vale la regola della L...:oink:
Harvester
30-12-2004, 13:17
Originariamente inviato da alexis1980
Raga ma che razza di amici avete? :D
Minchia pure più di 2mt ma che sono i watussi? :rolleyes:
Io col mio 1.74 a volte qualche complessino me lo faccio...
Ma si sa, vale la regola della L...:oink:
nel gruppo di amici che frequentavo in vacanza (ed anche a napoli) si andava dall' 1.80 ai 2.05 :D
io 1.75/1.76 ed effettivamente sono quasi sempre tra i + bassi
a dir la verità mi sarebbero bastati 5 cm in + cmq nn mi crea troppi problemi
+ che altro il fatto di nn essere tanto alto fa si che il mio fisico nn sia molto longilineo, devo essere sempre in forma :)
xo i piccolini hanno sempre i bracci/bicipiti + grossi :D vedi ryan in oc
ciauz!!!
Fenomeno85
30-12-2004, 13:18
no per niente :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
1.75.
E mi basta che la ragazza sia più bassa di me, cosa che accade per il 70% :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.