View Full Version : azza kt33-bv mainboard:quali drivers?
jacopastorius
29-12-2004, 22:26
che driver per il chipset servono x questa mb?ho perso il cd di installazione..i via 4in1 non vanno bene vero?quali sono i giusti?azzie..
ah!altra cosa...ci posso mettere su sta mobo un processore athlon xp con un dissi x athlon xp?ultima cosa:ma sta mobo è kt 266 o 333??
felixmarra
29-12-2004, 22:39
Originariamente inviato da jacopastorius
che driver per il chipset servono x questa mb?ho perso il cd di installazione..i via 4in1 non vanno bene vero?quali sono i giusti?azzie..
se è un via (come sembra dal nome KT) vanno i 4in1
ah!altra cosa...ci posso mettere su sta mobo un processore athlon xp con un dissi x athlon xp?
basta cercare sul sito del produttore e cercare la compatibilità... ma già dal manuale (che dubito tu abbia sfogliato) trovi quello che ti serve.
jacopastorius
29-12-2004, 22:58
ho visto che vendi l'arctic copper,senti da montare sul procio che ho in sign non va bene vero?sii onesto eh!:) :D :D :D
felixmarra
29-12-2004, 23:01
ho visto che vendi l'arctic copper,senti da montare sul procio che ho in sign non va bene vero?sii onesto eh!:) :D :D :D
fino a 1,7 o giù di lì lo puoi tenere (areazione del case permettendo) ma a 1,8 non credo proprio... non è certo un dissi per overclock ;) è un ottimo dissipatore, economico e molto silenzioso con il vantaggio di dissipare molto bene il calore nonostante la bassa portata d'aria.
jacopastorius
29-12-2004, 23:04
ok...senti tornando al discorso di prima...se ho installato i vecchi driver..quelli dal disco che ho trovato nella scatola della scheda madre e ora volessi aggiornarli con i nuovi hyperion,come faccio a disinstallare i vecchi?in installazione applicazioni non c sono..grazie!
nicolarush
29-12-2004, 23:04
Originariamente inviato da felixmarra
se è un via (come sembra dal nome KT) vanno i 4in1
basta cercare sul sito del produttore e cercare la compatibilità... ma già dal manuale (che dubito tu abbia sfogliato) trovi quello che ti serve.
LOL 6 un mito
felixmarra
29-12-2004, 23:15
ok...senti tornando al discorso di prima...se ho installato i vecchi driver..quelli dal disco che ho trovato nella scatola della scheda madre e ora volessi aggiornarli con i nuovi hyperion,come faccio a disinstallare i vecchi?in installazione applicazioni non c sono..grazie!
se vuoi disinstallarli fai ripartire il programma di installazione e invece dell'installazione scegli di disinstallarli.
Poi rifai l'installazione con i nuovi... ma cmq non c'è bisogno molto bisogno, i via non fanno tante storie, li puoi anche sovrascrivere senza problemi (almeno in genere, ma visto che non costa nulla disinstallali e ci leviamo il pensiero).
felixmarra
29-12-2004, 23:17
Originariamente inviato da nicolarush
LOL 6 un mito
Grazie, grazie :D :cool:
Uff, voglio lo smile dell'omino che bacia la platea e lancia fiori tra la gente urlante... ci stava troppo bene :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.