View Full Version : dvd con panorama: ma scherzano?
cioèappena ho visto la pubblicità mi ero interessato e allora ho guardato nel sito di panorama
http://www.panorama.it/spettacoli/cddvdvhs/
cioè per ricevere il dvd oltre al prezzo del giornale dovete sborsare ulteriori 13.10 euri..... ma siamo impazziti io con 13 euro ho preso l'edizione speciale 2 dvd di la leggenda degli uomini straordinari, e allo stesso prezzo c'erano le versioni speciali di xmen 1.5 e xmen2 e tanti altri, con tanto di confezione esterna cartonata e non con la scritta schifosa "panorama" dovunque
devono capire che dei titoli allegati ai giornali non possono metterli a più di 10 euro....
il film mi sarebbe piaciuto acquistarlo (lo avevo visto tempo fa) ma a 13.10 euro (più giornale) proprio no....
killerone
30-12-2004, 10:36
Cocnordo, il prezzo è decisamente troppo alto.
giacomo_uncino
30-12-2004, 14:25
quoto troppo alto, e non capisco il perchè dell' abissale differenza di prezzo tra il vhs +3.90 euro e il dvd +13.10 (come nel caso di Daredevil)
spinbird
02-01-2005, 22:59
Originariamente inviato da giacomo_uncino
quoto troppo alto, e non capisco il perchè dell' abissale differenza di prezzo tra il vhs +3.90 euro e il dvd +13.10 (come nel caso di Daredevil)
perchè le vhs hanno ormai un mercato limitatissimo
Originariamente inviato da spinbird
perchè le vhs hanno ormai un mercato limitatissimo
ok ma con 13€ mi sono presa l'edizione con 2 cd de le iene edizione speciale...
spinbird
02-01-2005, 23:06
Originariamente inviato da nEA
ok ma con 13€ mi sono presa l'edizione con 2 cd de le iene edizione speciale...
non volevo giustificare il prezzo alto del dvd, ma quello basso della vhs
si, sorry
volevo dire che è normale che oramai ci sia un dislivello notevole fra vhs e dvd.
i primi oramai non vengono quasi più calcolati e stanno sparendo appunto.
rimane che al di là del prezzo delle vhs , i costo di questi dvd con panorma suono fuori ogni logica...
NeoReeeves
03-01-2005, 00:26
Cmq ormai in edicola danno praticamente solo fregature... Anke i modellini da costruire, ho fatto il calcolo e un paio di macchine venivano 1300€ una e 950€ l'altra... con 400€ ne compravo una più bella dal mio negoziante. Sono delle immese fregature
che furto... ma chi li compra?
per me un dvd con la fascetta "panorama" sarebbe un furto anche se lo facessero pagare un euro.
spinbird
03-01-2005, 10:51
Originariamente inviato da parroco
per me un dvd con la fascetta "panorama" sarebbe un furto anche se lo facessero pagare un euro.
:confused:
Originariamente inviato da spinbird
:confused:
è orrido. va bene che l'importante è il film, ma anche l'occhio vuole la sua parte. se devo spendere dei soldi voglio che il prodotto sia perfetto. non voglio una copertina mutilata dalla scritta "panorama".
e neppure il logo di presentazione all'interno.
cmq a quel prezzo (13 euro e passa) il dubbio nemmeno me lo pongo, ma di solito in edicola controllo che il dvd sia lo stesso di quello regolarmente in vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.