PDA

View Full Version : dvd con panorama: ma scherzano?

Python
29-12-2004, 21:37
cioèappena ho visto la pubblicità mi ero interessato e allora ho guardato nel sito di panorama

http://www.panorama.it/spettacoli/cddvdvhs/

cioè per ricevere il dvd oltre al prezzo del giornale dovete sborsare ulteriori 13.10 euri..... ma siamo impazziti io con 13 euro ho preso l'edizione speciale 2 dvd di la leggenda degli uomini straordinari, e allo stesso prezzo c'erano le versioni speciali di xmen 1.5 e xmen2 e tanti altri, con tanto di confezione esterna cartonata e non con la scritta schifosa "panorama" dovunque

devono capire che dei titoli allegati ai giornali non possono metterli a più di 10 euro....

il film mi sarebbe piaciuto acquistarlo (lo avevo visto tempo fa) ma a 13.10 euro (più giornale) proprio no....

killerone
30-12-2004, 10:36
Cocnordo, il prezzo è decisamente troppo alto.

giacomo_uncino
30-12-2004, 14:25
quoto troppo alto, e non capisco il perchè dell' abissale differenza di prezzo tra il vhs +3.90 euro e il dvd +13.10 (come nel caso di Daredevil)

spinbird
02-01-2005, 22:59
Originariamente inviato da giacomo_uncino
quoto troppo alto, e non capisco il perchè dell' abissale differenza di prezzo tra il vhs +3.90 euro e il dvd +13.10 (come nel caso di Daredevil)

perchè le vhs hanno ormai un mercato limitatissimo

nEA
02-01-2005, 23:03
Originariamente inviato da spinbird
perchè le vhs hanno ormai un mercato limitatissimo

ok ma con 13€ mi sono presa l'edizione con 2 cd de le iene edizione speciale...

spinbird
02-01-2005, 23:06
Originariamente inviato da nEA
ok ma con 13€ mi sono presa l'edizione con 2 cd de le iene edizione speciale...

non volevo giustificare il prezzo alto del dvd, ma quello basso della vhs

nEA
02-01-2005, 23:08
si, sorry
volevo dire che è normale che oramai ci sia un dislivello notevole fra vhs e dvd.
i primi oramai non vengono quasi più calcolati e stanno sparendo appunto.
rimane che al di là del prezzo delle vhs , i costo di questi dvd con panorma suono fuori ogni logica...

NeoReeeves
03-01-2005, 00:26
Cmq ormai in edicola danno praticamente solo fregature... Anke i modellini da costruire, ho fatto il calcolo e un paio di macchine venivano 1300€ una e 950€ l'altra... con 400€ ne compravo una più bella dal mio negoziante. Sono delle immese fregature

parroco
03-01-2005, 09:33
che furto... ma chi li compra?

per me un dvd con la fascetta "panorama" sarebbe un furto anche se lo facessero pagare un euro.

spinbird
03-01-2005, 10:51
Originariamente inviato da parroco

per me un dvd con la fascetta "panorama" sarebbe un furto anche se lo facessero pagare un euro.

:confused:

parroco
03-01-2005, 11:16
Originariamente inviato da spinbird
:confused:
è orrido. va bene che l'importante è il film, ma anche l'occhio vuole la sua parte. se devo spendere dei soldi voglio che il prodotto sia perfetto. non voglio una copertina mutilata dalla scritta "panorama".
e neppure il logo di presentazione all'interno.

cmq a quel prezzo (13 euro e passa) il dubbio nemmeno me lo pongo, ma di solito in edicola controllo che il dvd sia lo stesso di quello regolarmente in vendita.