486sx25Mhz
29-12-2004, 21:37
Oggi sono andato a casalnuovo, posto di balocchi per tutti gli appassionati e uno dei grossisti aveva in offerta le ventole in oggetto e ne ho preso una ventina!
Per provarlo l'ho montata sul mio prescott 3000@3600 per l'occasione vestito di default non conoscendo la ventola!
Qualche riflessione!
1)Il sensore termico della mobo non funge con la ventola, cosa scritta anche sulla confezione, perchè ha un sensore proprio!
2)La ventola resta spenta finchè il PC non raggiunge i 42°(nei prescott questione di 30"!
3)La temperartura viene mantenuta a 45°
4)La ventola raggiunge al massimo le 2300 rpm!
5)Se la temperatura scende sotto i 42° la ventola si spegne completamente!
6)E' veramente inudibile anche a 2300 rpm, anche se non ci arriva praticamente mai!
Volevo qualche considerazione vostra alla luce delle mie di riflessioni o magari su qualcuno la utilizza o l'ha utilizzata cosa ne pensa!
Grazie!
Per provarlo l'ho montata sul mio prescott 3000@3600 per l'occasione vestito di default non conoscendo la ventola!
Qualche riflessione!
1)Il sensore termico della mobo non funge con la ventola, cosa scritta anche sulla confezione, perchè ha un sensore proprio!
2)La ventola resta spenta finchè il PC non raggiunge i 42°(nei prescott questione di 30"!
3)La temperartura viene mantenuta a 45°
4)La ventola raggiunge al massimo le 2300 rpm!
5)Se la temperatura scende sotto i 42° la ventola si spegne completamente!
6)E' veramente inudibile anche a 2300 rpm, anche se non ci arriva praticamente mai!
Volevo qualche considerazione vostra alla luce delle mie di riflessioni o magari su qualcuno la utilizza o l'ha utilizzata cosa ne pensa!
Grazie!