PDA

View Full Version : appena iscritto

rixrix
29-12-2004, 20:24
ciao a tutti mi chiamo rino e per natale mi sono regalato un palmare:

Typhoon MyGuide 3500 Pocket Pcc he dovrebbe essere una sottomarca del mitac mio168 cosi' mi hanno detto!

detto questo vorrei sapere da voi ( io di palmare nn ci capisco niente!) come utilizzarlo al meglio cioe' quali software sono indispensabile e utili e quali mi consigliate.

p.s. lo comprato perche' ha incorporato il gps quello e' la funzione principale per cui lo preso ora vorrei utilizzarlo anche per fare altro grazie hai consigli che mi darete ciao e grazie a tutti.

Rizlo+
30-12-2004, 07:48
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=699699

Leggiti dall'inizio questo thread, dovresti imparare molte cose...

rixrix
30-12-2004, 08:23
grazie della risposta, ho gia visto quella discussione pensavo di ricevere un'po' di consigli e pareri possibile che nn vi viene niente da propormi?

grazie ciao

ripe
30-12-2004, 10:14
Ti propongo la mia "configurazione", se vuoi... :D

Come agenda, contatti, attività evolute uso Pocket Informant, che si integra completamente con Windows Mobile sincronizzando normalmente le informazioni (a parte le priorità nelle attività)...

Ho messo poi JournalBar nella finestra Oggi, così posso vedere il meteo e le notizie del giorno appena accendo il palmare (lui le ricerca via Wireless...).

Per fare manutenzione Pocket Mechanic, ma questo lo consiglio solo se sai cosa stai facendo...

Il mio player video è BetaPlayer, mentre uso PocketDivxEncoder, per trasformare i Divx da utilizzare con il palmare...

Ho acquistato dei bei giochini, come Worms World Party, Age Of Empires e Sim City con cui mi distraggo nei momenti morti della giornata!

Per navigare con il Gps attualmente uso TomTom3 che mi hanno regalato, ma sto cercando un modo per provare Mapsonic...

Non mi viene in mente nient'altro! ;)

Ciaooooo

Ale

rixrix
30-12-2004, 10:47
grazie mille molto utile cosi' almeno vedo cosa avete e come posso configurare al meglio anche il mio.

ora vi chiedo se avete un programma per modificare la videata principale quando lo accendi cioe' mettere le icone aggiungere e togliere le cose che secondo me nn servono in quella videata principale e metterci quelle che secondo me posso essermi utile.

scusate se nn mi esprimo bene ma sto imparando ora ad usare il tutto! :cool:

p.s. consigliatemi qualche altre programma per personalizzare il mio pocket pc o palmare nn so come chiamarlo :D

ripe
30-12-2004, 10:54
PocketPc è sicuramente meglio...

Vai su www.handango.com, o www.pocketgear.com e leggiti le descrizioni e le recensioni dei programmi... troverai sicuramente quello che cerchi (ce ne sono più di uno di programmi che fanno quello che vuoi tu!)

rixrix
30-12-2004, 14:22
www.handango.com nn funziona e giusto il nome?

qualche sito con descrizioni e le recensioni in italiano?

grazie mille ancora

ripe
30-12-2004, 16:24
Devi togliere la virgola finale dal link.. ;)

rixrix
30-12-2004, 17:07
grazie :D

mi piacerebbe una schermata principale tipo pc ecco ti metto una foto.

sai dirmi un software che lo fa'?

Rizlo+
30-12-2004, 17:24
Originariamente inviato da rixrix
grazie :D

mi piacerebbe una schermata principale tipo pc ecco ti metto una foto.

sai dirmi un software che lo fa'?

WISBAR ADVANCE 2 con un plug-in aggiuntivo per il calendario
http://www.lakeridgesoftware.com/wisbar/

rixrix
30-12-2004, 17:58
Originariamente inviato da Rizlo+
WISBAR ADVANCE 2 con un plug-in aggiuntivo per il calendario
http://www.lakeridgesoftware.com/wisbar/

-----------------------------------------------------------------------

con un plug-in aggiuntivo per il calendario ( dove lo trovo?)

grazie mille ora smanetto un'po' ! :D

rikfer
30-12-2004, 19:43
Originariamente inviato da ripe
Ti propongo la mia "configurazione", se vuoi... :D

Come agenda, contatti, attività evolute uso Pocket Informant, che si integra completamente con Windows Mobile sincronizzando normalmente le informazioni (a parte le priorità nelle attività)...

Ho messo poi JournalBar nella finestra Oggi, così posso vedere il meteo e le notizie del giorno appena accendo il palmare (lui le ricerca via Wireless...).

Per fare manutenzione Pocket Mechanic, ma questo lo consiglio solo se sai cosa stai facendo...

Il mio player video è BetaPlayer, mentre uso PocketDivxEncoder, per trasformare i Divx da utilizzare con il palmare...

Ho acquistato dei bei giochini, come Worms World Party, Age Of Empires e Sim City con cui mi distraggo nei momenti morti della giornata!

Per navigare con il Gps attualmente uso TomTom3 che mi hanno regalato, ma sto cercando un modo per provare Mapsonic...

Non mi viene in mente nient'altro! ;)

Ciaooooo

Ale

I giochi dove li hai acquistati? Vanno anche con un ipaq 3630?
Ciao

Rizlo+
01-01-2005, 14:05
Originariamente inviato da rikfer
I giochi dove li hai acquistati? Vanno anche con un ipaq 3630?
Ciao

Si vanno anche sul 3630, si comprano online sui vari siti tipo handago o pocketgear

rikfer
01-01-2005, 20:36
grazie rizlo+ per quel che riguarda i palmari hai i m@roni veramente quadri, le sai davvero tutte.
Ciao