PDA

View Full Version : Pov 6800 GT Overclock automatico

Meta||ica
29-12-2004, 20:13
Ciao a tutti,
Ho fatto la procedura di overclock automatico sulla mia pov 6800 GT e mi sono usciti come valori ottimali 410/1110.
Il computer sembra stabile e faccio solo 4-5 gradi in piu dei 50° soliti con la scheda video.
La domanda è questa: essendo la scheda raffreddata normalmente (senza ventoline o sistemi aggiuntivi), corro dei rischi a lasciare quelle frequenze per l'uso di tutti i giorni?
Ripeto non sono uno smanettone dell'overclock e vorrei capire se con questo semplice accorgimento corro qualche rischio, perchè le prestazioni sono aumentate non poco, quindi ci deve essere la fregatura per forza :p
Grazie in anticipo a chi mi risponderà! :D

MaRtH
29-12-2004, 20:48
Prova dei giochi belli tosti: DoomIII, HL2, ecc...

Se nn vedi nemmeno un artefatto, nessun crash, nessun freeze, niente di niente, vai tranquillo che frse sale anke di più...

Ecco, magari metti un paio di ventoline direttamente attaccate al case... una che immetta aria in entrata, e l'altra che emetta aria in uscita...

Buon Overclock...

ciao...

Meta||ica
29-12-2004, 21:09
Ho giocato una mezz'ora a CS:S e non ha dato problemi.. pare che vada bene :D

Dark Schneider
29-12-2004, 21:25
Non ti preoccupare le frequenze della Ultra le regge senza nessunissimo problema. Te stai qualcosina in più della Ultra a quelle impostazioni....ma è uguale. :)

Meta||ica
29-12-2004, 22:34
al max le tiro un pò giu se ho problemi e le metto al pari della ultra :)
grazie ancora :D