PDA

View Full Version : [TO+AL+SPED] ATI Radeon 9700 PRO 128Mb 256 BIT RETAIL NUOVA

Greyone
29-12-2004, 20:08
Vendo Sapphire 9700 PRO 128Mb DDR 256 BIT 325Mhz core 590Mhz ram

- La scheda e' ancora nuova,e si presenta in una confezione RETAIL completa quindi di cavi, accessori, manuali e driver.La confezione si presenta marchiata "ATI" ed e' in perfette condizioni.

- La scheda e' in garanzia 12 MESI presso un negozio fuori Italia.Per qualsiasi malfunzionamento o difetto vi verra' sostituita con un altra nuova senza problemi.Il negozio ha sito,email e numero di assistenza per qualsiasi problema.

- Costo 162 € + s.s.(a vostra scelta)

- Offro e chiedo massima serieta'.

***Regole Di Vendita***

- Priorità a chi accetta le condizioni di vendita

- Priorità consegna a mano

- Pagamento con Bonifico bancario o vaglia.Possibilita' consegna a mano zona Torino/Alessandria.

-No a scambi o simili

- Mi riservo di ritirare la scheda dalla vendita in qualsiasi momento(vendita su altri canali) .

A voi..:)

torgianf
29-12-2004, 20:17
Originariamente inviato da Greyone
Vendo Sapphire 9700 PRO 128Mb DDR 256 BIT 325Mhz core 590Mhz ram

- La scheda e' ancora NUOVA, e si presenta in una confezione RETAIL completa quindi di cavi, accessori, manuali e driver.La confezione si presenta marchiata "ATI" ed e' in perfette condizioni.

- La scheda e' in garanzia 12 MESI presso un negozio fuori Italia.Per qualsiasi malfunzionamento o difetto vi verra' sostituita con un altra nuova senza problemi.Il negozio ha sito,email e numero di assistenza per qualsiasi problema.

- Costo 172 € + s.s.(a vostra scelta)

- Offro e chiedo massima serieta'.

***Regole Di Vendita***

- Priorità a chi accetta le condizioni di vendita

- Priorità consegna a mano

- Pagamento con Bonifico bancario o vaglia.Possibilita' consegna a mano zona Torino/Alessandria.

-No a scambi o simili

- Mi riservo di ritirare la scheda dalla vendita in qualsiasi momento(vendita su altri canali) .

A voi..:)

e' d'oro? a quel prezzo qui non te la prende nessuno,o la metti su ebay o adegui il prezzo (max 130€) o te la tieni ;)
stammi bene

p233
29-12-2004, 20:19
Coś ci costa in media una 9800Pro con garanzia (le ho viste vendute anche a un po' di meno) ...

Un giorno vedremo le 9700 a 300€ :D

V4n{}u|sH
29-12-2004, 20:22
Originariamente inviato da torgianf
e' d'oro? a quel prezzo qui non te la prende nessuno,o la metti su ebay o adegui il prezzo (max 130€) o te la tieni ;)
stammi bene
Anche 150€ se è nuova confezionata :eek:
Peṛ con garanzia in Italia e di 2 anni :rolleyes:

FRAgNCESCO
29-12-2004, 20:27
Mia accodo per 120 € senza s.s.

torgianf
29-12-2004, 20:28
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Anche 150€ se è nuova confezionata :eek:
Peṛ con garanzia in Italia e di 2 anni :rolleyes:

i 130€ sono riferiti alla sua. se fai un giro sul mercatino vedrai che piu' o meno il valore e' quello.

Greyone
29-12-2004, 20:44
Originariamente inviato da torgianf
i 130€ sono riferiti alla sua. se fai un giro sul mercatino vedrai che piu' o meno il valore e' quello.

vedo che cmq un po di interesse per le 9700 e' rimasto!:)
130 € vanno bene sull'usato.Se poi mi dite che la richiesta e' troppo alta e' un vostro punto di vista,il prodotto e' NUOVO e mai usato(a contrario di altri da voi citati).Il rapporto prezzo/prestazioni e' cmq buono,sul nuovo non ti bastano 200€ per prendere una 9800PRO(non distante a livello prestazionale su qualsiasi gioco).
Mentre costa all'incirca la stessa cifra una 9600Xt,una spanna pero' sotto a livello di prestazioni.Almeno di questo datemi atto..;)
Il prezzo e' stato "rivisto".
Saluti ragazzi..!:ops:

torgianf
29-12-2004, 20:47
Originariamente inviato da Greyone
vedo che cmq un po di interesse per le 9700 e' rimasto!:)
130 € vanno bene sull'usato.Se poi mi dite che la richiesta e' troppo alta e' un vostro punto di vista,il prodotto e' NUOVO e mai usato(a contrario di altrei da voi citati).Il rapporto prezzo/prestazioni e' cmq buono,sul nuovo non ti bastano 200€ per prendere una 9800PRO(non distante a livello prestazionale).
Mentre costa all'incirca la stessa cifra una 9600Xt,una spanna pero' sotto a livello di prestazioni.Almeno di questo datemi atto..;)
Il prezzo e' stato "rivisto".
Saluti ragazzi..!:ops:

le 9700 fanno gola,solo che adesso con poco piu' di 200€ si prendono le 6600 e le 6800le. in un topic vendono una 6800le a 190€

Serosch
29-12-2004, 22:04
Molto interessato.
In quale negozio l'hai comprata?

130/140€ consegna a mano alla stazione di Alpignano :D (e se hai tempo la testiamo al volo dato che abito a 10 minuti di macchina da li)

Greyone
30-12-2004, 21:31
La scheda non e' piu' disponibile,mi spiace:(
Grazie dell'attenzione..