PDA

View Full Version : per chi ha sid meier's pirates:una domanda

jacopastorius
29-12-2004, 19:51
ma come diavolo si fa ad attaccare le citta???

jacopastorius
30-12-2004, 08:23
up

jacopastorius
30-12-2004, 14:11
possibile che nessuno stia giocando a sto gioco??cacchio in questo forum non mi caga mai nessuno

prova
30-12-2004, 14:13
Forse perchè fai domande alle quali si è già dato risposta su un topic precedente?

Scusami, ma come fai a pensare che non ci sia un thread ufficiale del gioco? Ce n'è uno per TUTTI, anche per le porcherie :D

Fai una ricerca col tasto apposito e sei a posto ;)

dbpass
30-12-2004, 14:16
Originariamente inviato da jacopastorius
cacchio in questo forum non mi caga mai nessuno

:rotfl:

jacopastorius
30-12-2004, 15:01
Originariamente inviato da prova
Forse perchè fai domande alle quali si è già dato risposta su un topic precedente?

Scusami, ma come fai a pensare che non ci sia un thread ufficiale del gioco? Ce n'è uno per TUTTI, anche per le porcherie :D

il bello è che l'ho fatto! non c'è nessun post che parla di sto gioco..ho cercato sid meiers pirates,nient!

jacopastorius
30-12-2004, 18:00
Originariamente inviato da prova

povero ingenuo ragazzo..prova a farla tu la ricerca se non ci credi!!

jacopastorius
31-12-2004, 08:07
up madonna ragazzi

^Th3_pLaY[e]R^
31-12-2004, 08:29
le città puoi attaccarle solo quando hai un numero decente di pirati. Inoltre credo che tu possa attaccare solo alcune fazioni. Io per esempio in quanto olandese son riuscito ad attaccare spagnoli e francesi. MDi + non so
Mi hai fatto ricordare che devo disinstallare sta merd@ di gioco

jacopastorius
31-12-2004, 10:11
Originariamente inviato da ^Th3_pLaY[e]R^
le città puoi attaccarle solo quando hai un numero decente di pirati. Inoltre credo che tu possa attaccare solo alcune fazioni. Io per esempio in quanto olandese son riuscito ad attaccare spagnoli e francesi. MDi + non so
Mi hai fatto ricordare che devo disinstallare sta merd@ di gioco
in effeti si..devo ammettere che sto gioco è un pò na sola...una pò tanto una sola anzi...le recensioni dicono che è bellissimo invece è proprio un troiaio..mnomale che l'ho scaric..ehm volevo dire..pagato poco
;)

Kominus
31-12-2004, 16:14
Puoi attaccare solo le città di una nazione che ce l'ha con te. Cmq si, sto gioco è una tavanata galattica. Con quale coraggio Sid Meier se n'è potuto uscire con una stupidata del genere, e con quale coraggio le testate del settore lo hanno osannato non lo so.

Jabbervocco
31-12-2004, 17:36
si può attaccare una qualsiasi città non ostile basta che non sia un insediamento o villaggio pirata/villaggio selvaggi/missione religiosa
basta attraccare vicino alla città e andare a fette verso la città apparirà la scelta entra o attacca.....
e ditemelo se pirates è una fregatura half life 2 cos'è? (meglio che non mi rispondo.....)

Kominus
31-12-2004, 17:59
Originariamente inviato da Jabbervocco
si può attaccare una qualsiasi città non ostile basta che non sia un insediamento o villaggio pirata/villaggio selvaggi/missione religiosa
basta attraccare vicino alla città e andare a fette verso la città apparirà la scelta entra o attacca.....
e ditemelo se pirates è una fregatura half life 2 cos'è? (meglio che non mi rispondo.....)

Mo che c'entra hl2? Qua si sta parlando di pirates, ed oggetivamente è un gioco ridicolo.

Jabbervocco
31-12-2004, 18:03
francamente io l'ho apprezzato...
e comunqe mi pare di aver risposto =P
e oggettivamente non si può mai parlare oggettivamente di nulla:rolleyes:

Dylan il drago
01-01-2005, 11:13
Originariamente inviato da Kominus
Mo che c'entra hl2? Qua si sta parlando di pirates, ed oggetivamente è un gioco ridicolo.
ridicolo un corno... io l'ho apprezzato e mi sono divertito molto...non e' un capolavoro ma un buon gioco...

Kominus
01-01-2005, 12:21
Originariamente inviato da Dylan il drago
ridicolo un corno... io l'ho apprezzato e mi sono divertito molto...non e' un capolavoro ma un buon gioco...
Un gioco del genere sarebbe stato un buon gioco 10 anni fa, non certo adesso.

I combattimenti con la spada sono ripetitivi e noiosi all'inverosimile, sono ridotti alla pressione di un paio di tasti (anche 1 volendo). Armato di stocco e colpendo sempre di affondo, non ho mai perso manco un duello, nemmeno contro avversari in teoria temibilissimi. Premendo sempre e solo un tasto. Dopo 10 minuti di gioco avevo già fatto fuori hanry morgan, il pirata più temuto dell'universo, lui su una fregata da combattimento super equipaggiata, io con una carretta e un pugno di uomini.
I balli a corte sono una mazzata nelle parti bassi, solita pressione di tasti in sequenza, ripetuta x volte quante sono le donne da conquistare. Per non parlare della storia assolutamente sconclusionata e degli avvenimenti in game senza senso. Mi affondano la nave, finisco su un'isola deserta, una nave di passaggio mi salva dopo 6 mesi di naufragio e mi elegge subito capitano. Così, prendono un naufrago mezzo morto e lo fanno capitano.
Per non parlare di altre chicche, le figlie di 2 governatori sono state rapite contemporanemente dallo stesso individuo in posti diversi, il malvagio coronel mendoza. Peccato che sia stato avvistato in 2 posti diamentralmente opposti della mappa nello stesso istante, e ironia del caso, l'ho affrontanto mentre si trovava a bordo di 2 navi diverse contemporanemente, nello stesso istante ho abbordato le 2 navi in sequenza, tutte e 2 con mendoza a bordo e una delle figlie dei governatori. Sto mendoza è una divinità, altro che pirata.
Il commercio è anch'esso ridicolo, 4 merci da scambiare e pure inutilmente dato che basta abbordare un paio di navi giuste per farsi una valanga di soldi. Alla fine basta avere la stiva piena di cibo e cannoni di riserva.
L'assalto alle città è di una pochezza assurda.
Tutto è gestito con schermate assolutamente statiche, nemmeno un'animazione di contorno tanto per abbellire. Le città sono tutte uguali. I filmatini idem, ce ne sono 3 che si ripetono all'infinito.
E potrei continuare...
Se questo è un buon gioco...
Che qualcuno lo possa apprezzare è un conto, non lo metto in dubbio, che il gioco sia cmq scadente è un altro.

Andre106
01-01-2005, 13:01
E' esattamente il remake del gioco di 15 anni fa.
Se sul c64 poteva essere divertente, adesso imho i tempi non sono più quelli.

Per la prima ora lo guardi con nostalgia e ti diverti pure....dopo due ore hai le palle che ti ingombrano nei movimenti e clikki UNISTALL col sorriso sulle labbra.

ciocia
01-01-2005, 17:38
Originariamente inviato da jacopastorius
il bello è che l'ho fatto! non c'è nessun post che parla di sto gioco..ho cercato sid meiers pirates,nient!

Questo cos'e'?:confused: :p
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=820047&perpage=20&pagenumber=1

Cmq io ci sto giochicchiando in questi giorni
E' carino e simpatico.
Ovviamente lo si deve prendere per quel che e': Un giochino passatempo! ( non una simulazione o che altro )

Leron
02-01-2005, 11:29
sezione sbagliata

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=673883