PDA

View Full Version : Macchina Fotografica nuova un consiglio su una Ultrazoom!

Kumalo
29-12-2004, 19:37
Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo nel mondo delle macchinette digitali e chiedo un consiglio a voi anche perche' devo spendere qualche soldino e non vorrei fare una scelta sbagliata!

Allora la mia scelta ricade su una UltraZoom, dato che per il settore compatto ho una IXUS 320 che ancora mi basta e avanza!

Ero indeciso tra queste macchinette ma cmq volevo rimanere su questa fascia di prezzo:

NIKON Coolpix 4800: 3.9MPixel Zoom 8X
Panasoniz FZ-3: 3.2MPixel Zoom 12x
Kodak DX7590: 5MPixel Zoom 10x
Kyocera M410R: 4MPixel Zoom 10x

Sopratutto l'ultima mi piace come estetica e come funzioni non dovrebbe essere malaccio!

Allora vi dovete darmi un consiglio dato che io non uso molto la macchinetta in manuale quindi deve fare ottime foto anche in automatico, deve essenzialmente montare SD o CF dato che ho gia' una scheda da 512Mb ciascuna ecco perche' ho escluso la 5000/5500 della Fuji, non mi dispiacerebbe un bel display grande, per il resto datemi un consiglio spassionato!

Evito la Canon S1 IS dato che come prezzo stiamo sopra i 400€ e non voglio alzarmi piu' di tanto!

Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno!

Byez

Griso
29-12-2004, 23:35
io quasi quasi starei sulla nikon... dai un'occhiata su dpreview.com e confrontale prima