View Full Version : Sarò stupido
non so perchè scrivo questo, ma devo dirlo a qualcuno!
oggi sono venuto a sapere che la mia ex mi aveva fatto il regalo di natale! un po' per il lavoro...,un po' per il tempo che non trovo.....non glielo fatto!
oggi mi ha pure invitato a passare il capodanno con lei, mi sentivo una caccola di naso!
allorchè sono andato in gioielleria e le ho preso un bracciale che aveva visto 2 settimane fa (siamo molto amici e dopo il prezzo del bracciale spero ancora di più!!!!!!!)
che dire........mi sono accorto che sono innamorato ancora di lei! c'ho passato 3 anni della mia vita insieme! (fino a luglio)
il problema è che ho una tipa!
è un gran problema!!!!
HELP!!!!
vai dove ti porta il cuore
PaTLaBoR
29-12-2004, 19:28
boh... io rifletterei seriamente al perchè vi siete lasciati con la tua ex.
Se i problemi sono facilmente superabili e se ti sei accorto che erano cazzate torna con lei e passa il capodanno con lei.
Sennò stai con la tua nuova ragazza.
litigavamo spesso (sempre)
il problema è che non riusciamo a metterci insieme,nel senso
vorrei starle un po' lontano,per capire meglio....
siccome ci conosciamo alla perfezione so che anche lei vuole lo stesso!
è una cosa complicata
shinji_85
29-12-2004, 19:34
Originariamente inviato da chri619
[CUT]...
è un gran problema!!!!
HELP!!!!
Quella più :oink: ??? Scegli lei...
Scherzi a parte non ti saprei consigliare...
Non sono mai stato indeciso tra due ragazze, o meglio, se ho in testa una mi dimentico delle altre...
Io farei una lista dei pro e dei contro (una è bella, l'altra è simpatica, una è ricca, con l'altra c'è più sintonia) :D :D :D
segui l'istinto ragazzo e vedrai che non sbagli
non seguire il cervello mi raccomando
:D
grazie ragazzi, posso sempre contare su un vostro aiuto!
penso che me ne andrò per la mia strada e se un giorno òe strade si rincroceranno di nuovo........
maledetto fato!!!!
Originariamente inviato da Saturos
vai dove ti porta il cuore
va dove ti porta il clito (Luttazzi dixit) :asd:
Junior83
29-12-2004, 20:42
perchè nessuno consiglia di tenerle entrambe? :oink:
:D :D :D :D
bluelake
29-12-2004, 21:24
non so perchè scrivo questo, ma devo dirlo a qualcuno!
oggi sono venuto a sapere che la mia ex mi aveva fatto il regalo di natale! un po' per il lavoro...,un po' per il tempo che non trovo.....non glielo fatto!
oggi mi ha pure invitato a passare il capodanno con lei, mi sentivo una caccola di naso!
allorchè sono andato in gioielleria e le ho preso un bracciale che aveva visto 2 settimane fa (siamo molto amici e dopo il prezzo del bracciale spero ancora di più!!!!!!!)
che dire........mi sono accorto che sono innamorato ancora di lei! c'ho passato 3 anni della mia vita insieme! (fino a luglio)
il problema è che ho una tipa!
è un gran problema!!!!
HELP!!!!
senza sapere da quanto tempo è finita la storia con la tua ex è difficile farsi almeno un'idea... credo che la cosa migliore sia riflettere se davvero sei ancora innamorato di lei o se è una specie di "riflesso condizionato" che ti porta verso di lei perché nonostante tutti i litigi la conosci ormai molto meglio della tua nuova tipa...
StErMiNeiToR
29-12-2004, 21:39
se vi siete lasciati ci sara pur stato un motivo
;) rifletti su questo
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
se vi siete lasciati ci sara pur stato un motivo
;) rifletti su questo
quanta saggezza!! :ave:
:rotfl:
DevilMalak
29-12-2004, 22:30
Originariamente inviato da crashd
quanta saggezza!! :ave:
:rotfl:
LOOOOOOOL :asd:
crashd, tu di difetti non ne hai vero? ;)
Originariamente inviato da Eizo
crashd, tu di difetti non ne hai vero? ;)
si, scorreggio con la bocca :cool:
quello anche io
contrazione addominale rulez :O
tenterò di capire cosa voglio davvero!
spero di non scorreggiare con la bocca
spero di non scorreggiare con la bocca
ti farebbe onore, non sarebbe comunque da tutti ;)
twinpigs
30-12-2004, 14:21
ricorda... la cosa più importante di un regalo a una ex... E' IL PACCO! :sofico:
francescox87
30-12-2004, 14:23
Originariamente inviato da crashd
si, scorreggio con la bocca :cool:
chiamasi areofagia:O :sofico:
mah, se la hai lasciata c'è il motivo.
guarda tutti i vantaggi/svantaggi e scegli.
OT: shinji_85, è interessante il fatto che nell'avatar hai scritto "no fascism" con il simbolo del nazismo :rolleyes:
Guardati dentro...e che la Forza sia con te :D !
No a parte gli scherzi...
La coas principale è essere SINCERI con se stessi....e dopo essere giunto ad una conclusione SINCERA....è necessario avere LE PALLE per ottenere quel che SINCERMANETE si vuole :D!
Fidati....sono SINCERO :D ^^
Vi siete lasciati di comune accoro oppure ti ha mollato lei o viceversa? Se ti aveva mollato lei stai attento... può essere una forma di possessione. (ipotesi ovviamente:) )
Originariamente inviato da MACC
Vi siete lasciati di comune accoro oppure ti ha mollato lei o viceversa? Se ti aveva mollato lei stai attento... può essere una forma di possessione. (ipotesi ovviamente:) )
comune accordo
francoisk
30-12-2004, 17:59
ti consiglio di ritornare con la tua ex
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.