View Full Version : Scheda geforce 4 mx440
Salve a tutti,ho un problema ,mi hanno regalato un gioco x pc.
Quando lo installo mi dice QUESTA SCHEDA NON SUPPORTA UNA CARATTERISTICA PER TOP SPIN,DOVRESTI AGG I DRIVER DI QUESTA SCHEDA(NON SUPPORTA I VERTEX E/O IL PIXEL SHADER 1.1.
Il Top Spin è il nome del gioco.
Ho provato ad agg i driver ma niente.
Devo cambiare la scheda video?
La mx440 è leggermente preistorica, in pratica è una gf2 con un pò più di spinta, ti consiglio se vuoi spendere poco di prendere qualcosa sul mercatino ;) e di fare un salto in consigli per gli acquisti1 ;)
Ho sost la scheda con una nvidia 5700 i giochi che prima non andavano ora vanno ,ma ho un problema,dopo circa 2 min di gioco il pc si blocca e devo solo resettarlo.
Anche un gioco che prima funzionava con la vecchia scheda andava bene ora si blocca.
Potrebbe essere la scheda fasulla o un problema sw?
Originariamente inviato da MIKEV
Ho sost la scheda con una nvidia 5700 i giochi che prima non andavano ora vanno ,ma ho un problema,dopo circa 2 min di gioco il pc si blocca e devo solo resettarlo.
Anche un gioco che prima funzionava con la vecchia scheda andava bene ora si blocca.
Potrebbe essere la scheda fasulla o un problema sw?
prova a disinstallare la scheda e i drivers e reinstalla gli ultimi disponibili sul sito nvidia, è molto difficile che si tratti di un problema hw molto probabilmente si tratta di qualche problema softw.
Ho provato am nulla ,penso che sia incompatibile con lo slot AGP.
Montata sotto un altro pc tutto ok.
Franx1508
08-01-2005, 13:28
molti si scordano prima di aggiornare i video di aggiornare quelli della mobo!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.