PDA

View Full Version : Scheda geforce 4 mx440

MIKEV
29-12-2004, 18:56
Salve a tutti,ho un problema ,mi hanno regalato un gioco x pc.
Quando lo installo mi dice QUESTA SCHEDA NON SUPPORTA UNA CARATTERISTICA PER TOP SPIN,DOVRESTI AGG I DRIVER DI QUESTA SCHEDA(NON SUPPORTA I VERTEX E/O IL PIXEL SHADER 1.1.
Il Top Spin è il nome del gioco.
Ho provato ad agg i driver ma niente.
Devo cambiare la scheda video?

Vash88
29-12-2004, 23:32
La mx440 è leggermente preistorica, in pratica è una gf2 con un pò più di spinta, ti consiglio se vuoi spendere poco di prendere qualcosa sul mercatino ;) e di fare un salto in consigli per gli acquisti1 ;)

MIKEV
04-01-2005, 15:34
Ho sost la scheda con una nvidia 5700 i giochi che prima non andavano ora vanno ,ma ho un problema,dopo circa 2 min di gioco il pc si blocca e devo solo resettarlo.
Anche un gioco che prima funzionava con la vecchia scheda andava bene ora si blocca.
Potrebbe essere la scheda fasulla o un problema sw?

sslazio
04-01-2005, 17:04
Originariamente inviato da MIKEV
Ho sost la scheda con una nvidia 5700 i giochi che prima non andavano ora vanno ,ma ho un problema,dopo circa 2 min di gioco il pc si blocca e devo solo resettarlo.
Anche un gioco che prima funzionava con la vecchia scheda andava bene ora si blocca.
Potrebbe essere la scheda fasulla o un problema sw?

prova a disinstallare la scheda e i drivers e reinstalla gli ultimi disponibili sul sito nvidia, è molto difficile che si tratti di un problema hw molto probabilmente si tratta di qualche problema softw.

MIKEV
08-01-2005, 09:11
Ho provato am nulla ,penso che sia incompatibile con lo slot AGP.
Montata sotto un altro pc tutto ok.

Franx1508
08-01-2005, 13:28
molti si scordano prima di aggiornare i video di aggiornare quelli della mobo!!;)