View Full Version : Scelta CD/MP3 CAR player
matrix866
29-12-2004, 18:52
Ciao a tutti, vorrei comprare un lettore cd/mp3 per la macchina, un'autoradio insomma! senza spendere più di 150 euro.
Spesso ho visto in offerta un Sony ...220.. non ricordo bene il modello a meno di 150 euro, è buono?
In alternativa cosa mi consigliate? Mi interessa che possano leggere gli mp3 in cartelle e che non salti troppo!:sofico:
Grazie!
Sono anch'io alla tua stessa ricerca.
I Sony sono in genere più cari di altri, io non sono riuscito a trovarli nei negozi a meno di 200€.
Sono quindi passato ad esaminare i Pioneer, li hanno in molti e dicono che sono buoni.
Se vai su Pioneer.com trovi tutto l'elenco, ce ne sono alcuni in quella fascia di prezzo.
Saluti
- CRL -
motogpdesmo16
30-12-2004, 00:02
sony xplod cdx-s2200, pagato 149€ e montato con successo sulla mia opel corsa.
Legge cd-r, mp3 e ovviamente radio.
Un ottimo prezzo per un ottimo prodotto. Sento di consigliarlo vivamente.
Beppe3000
30-12-2004, 10:50
Se non hai un impianto hi fi car e sopratutto vuoi stare su quella fascia di prezzo una marca vale l'altra... sony, panasonic etc. una vale l'altra.
Se sali un pò di prezzo di consiglio JVC, che pur non essendo le mie preferite, hanno un attimo rapporto qualità prezzo.
Più su ancora vai con le Alpine, in particolare ti consiglio la serie 98
(La 9833R la posseggo attualmente e va molto bene)
Se cerchi ancora di meglio di consiglio NAKAMICHI.
Byz
marcus81
30-12-2004, 13:16
non posso che consigliarti il mio Clarion DXZ548RMP
superlativo con ottimo rapporto qulità/prezzo
ha tutta la meccanica in alluminio e inserti in alluminio sul frontalino;)
coloro display blu.
io ho una Kenwood mdc m6021g.. non posso dire altro che non "E' UNA ROCCIA" con gli ammortizzatori sgarruppati che ho sulla mia carriola riesce a non far saltare il cd neanche se entro in un cratere... :p ed è + di anno che fa il suo sporco lavoro... :D
sony xplod cdx mp40, non so quanto costi ora ma te lo consiglio vivamente, lo posseggo da un anno circa e non salta praticamente mai ;)
buon anno :)
il top delle radio mp3 è la jvc997r(la versione silver) la 998r (versione nera)
se vuoi risparmiare fatti un giro a chiasso dal tonito oppure di importazione dal rosatti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.