PDA

View Full Version : HELP NILDR mancante

pikkio
29-12-2004, 18:34
Ciao! problemino! :

Ho lavorato col PC (flash MX 2004 e ascoltavo qualke canzone con win media player) poi ho spento normalmente il PC e tutto andò bene.

Ma al riavvio, dopo la skermata delle opzioni (premi F2 per le ozioni di boot, F8 per ... .) ma prima del caricmaento di windoz, mi viene una skermata nera che dice

"NILDR mancante
Premere CTRL+ALT+CANC per riavviare"

..... lo faccio ma poi è sempre così :| :?????

grazie per l'attenzione!! !

acarlo100
18-05-2005, 16:43
Ciao! problemino! :

Ho lavorato col PC (flash MX 2004 e ascoltavo qualke canzone con win media player) poi ho spento normalmente il PC e tutto andò bene.

Ma al riavvio, dopo la skermata delle opzioni (premi F2 per le ozioni di boot, F8 per ... .) ma prima del caricmaento di windoz, mi viene una skermata nera che dice

"NILDR mancante
Premere CTRL+ALT+CANC per riavviare"

..... lo faccio ma poi è sempre così :| :?????

grazie per l'attenzione!! !

Ciao,
ho anch'io lo stesso problema di NILDR mancante.
Lo hai risolto?
Grazie

mbenecchi
18-05-2005, 17:08
usare il cdrom di windows xp
avviare il pc con il cdrom di xp
poi avviare la console di ripristino, quando viene visualizzato lo schermo di installazione di Windows, digitare r, e' in modalita' grafica, al prompt dei comandi digitare fixboot, quindi premere INVIO.

prova adesso cosi' se non riesci ti daro' un altro suggerimento. :O

Daniele_RM
18-05-2005, 19:44
usare il cdrom di windows xp
avviare il pc con il cdrom di xp
poi avviare la console di ripristino, quando viene visualizzato lo schermo di installazione di Windows, digitare r, e' in modalita' grafica, al prompt dei comandi digitare fixboot, quindi premere INVIO.

prova adesso cosi' se non riesci ti daro' un altro suggerimento. :O

si ma dopo fatto questo, prendere dalla cartella i386 del cd di windows i file NTLDR e ntedect.com e copiarli nella cartella dove è installato windows.

NTLDR non NILDR ;)