View Full Version : [MILANO] PANASONIC X60
Telefono molto piccolo, leggerissimo ed elegante con grande led esterno multifunzione.
dual band 900-1800 Mhz GPRS/WAP con fotocamera digitale integrata. Applicazioni Java.
Display a 65000 colori.
Suonerie polifoniche.
MMS.
Vivavoce integrato
Memoria interna di registrazione vocale
Il peso è 82 grammi
Dimensioni d'ingombro 75,5 x 44,5 x 27 mm
Colore silver
Nel mio ultimo controllo costava poco meno di 300€
vendo a 140€
privilegio consegna a mano a milano .
NON scambio.
:cool:
foto nel sito qui sotto:D
a me interesserebbe :]
non sono di milano ma ci studio, torno domenica 9 xò eheh :P
cmq il prezzo è trattabile? :cool: anke xkè dovrei pagare l'affitto ora ke torno :cry: :D
non so se hai notato...ma con l'hanno nuovo ha già abbassato di 10€ il prezzo originario...fatti sentire quando sei disponibile a milano!:)
mirkolombardo
04-01-2005, 22:34
coda.
ma ha garanzia e imballi?
garanzia si (risale a prima di quest'estate)....imballi all 80% no....devo inquisire mia madre perché il suo ordine a volte finisce per far sparire le cose..:mad: :D
comunque ho detto che preferisco consegna a mano perché é tenuto proprio bene...e voglio sentirmelo dire!!:D :sofico:
ghgh vabbè io tento il ribasso :sofico: se hai un po' di pazienza ti faccio sapere bene lunedì o max martedì ke torno su xkè come ti dicevo devo pagar l'affitto e mi sa ke me lo aumentano :cry:
se nn puoi nn fa niente ti ringrazio lo stesso :cool:
molto interessato, se hai ancora lo scontrino, te lo ritiro al 100% a mano.
Potremmo trovarci a meta strada se vuoi...al max passiamo in PVT ;)
ciao,bisogna capire l'ordine di coda perché m sembra che ci sia davanti una persona...vediamo se conferma..:)
io sono al 50% si e 50% no, in realtà nn mi serve molto è solo uno sfizio x nn portarmi in giro il piottone ke nn ostante sia un signor cellulare è troppo ingombrante :sofico: se vuoi cmq vendilo pure senza aspettare la mia conferma di inizio settimana prossima! :) capirò perfettamente!
vendi pure a kukuzza, nel caso nn l'avessi ancora venduto per il mio ritorno a milano ti faccio sapere :cool:
allora, faccio appello a kocuzza e mirkolombardo...che avete deciso?:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.