View Full Version : Vetrinetta surgelati
motogpdesmo16
29-12-2004, 16:57
Ciao a tutti. Mio padre, titolare di un panificio e negozio di alimentari, avrebbe bisogno di sapere qualcosa riguardo le vetrinette per contenere i surgelati, poichè quella che ha in possesso ha riportato la rottura del motore.
Qualcuno mi sa consigliare qualcosa a riguardo??
Foto, link e prezzi sono ben accetti.
grazie.
LuPellox85
29-12-2004, 17:09
Originariamente inviato da motogpdesmo16
Ciao a tutti. Mio padre, titolare di un panificio e negozio di alimentari, avrebbe bisogno di sapere qualcosa riguardo le vetrinette per contenere i surgelati, poichè quella che ha in possesso ha riportato la rottura del motore.
Qualcuno mi sa consigliare qualcosa a riguardo??
Foto, link e prezzi sono ben accetti.
grazie.
mio padre lavora in una famosa azienda che produce queste cose.. se vuoi posso sentire lui
Miky Mouse
29-12-2004, 17:56
Originariamente inviato da LuPellox85
mio padre lavora in una famosa azienda che produce queste cose.. se vuoi posso sentire lui
ma non mi dire......... e come tutte le persone del settore tempo fa si ritrovava con delle peltier di avanza per esperimenti???? :mbe:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
motogpdesmo16
29-12-2004, 19:11
pellox grazie del pvt l'ho letto solo ora.
Do un'occhiata se c'è qualcosa che potrebbe interessare e ti faccio sapere io.
grazie.
motogpdesmo16
30-12-2004, 13:51
@pellox:ho dato un'occhiata al link che mi hai fornito. purtroppo nel catalogo virtuale non ho trovato vetrinette verticali, tipo questa
http://www.misterprice.it/img/prodotti/big/I9CGT007.jpg
Mio padre ha saputo che la IAR è un'azienda che commercializza vetrinette e sono di buona qualità. Chiedi anche al tuo di padre se è a conoscienza di questa azienda e, sia come qualità, sia come prezzi, come è messa.
grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.