PDA

View Full Version : [TV] Vendo Film in DvD Originali

TNR Staff
29-12-2004, 16:41
Arisalve :)

Vendo i seguenti film in Dvd,tenuti molto bene e guardati molto poco (un film di solito lo guardo al max un paio di volte,poi torna nella custodia...)

- The Ring
- Red Dragon
- Drago D'Acciaio
- I Cieli Di Escaflowne (primo DVD con 5 puntate)

- XxX (completo di doppio cd audio con colonna sonora) VENDUTO
- The Ring (giapponese doppiato in ita) VENDUTO
- The Ring 2 (come sopra) VENDUTO
- The Ring 0 (come sopra) VENDUTO
- Driven VENDUTO
- X-Men 1.5 (versione 2 Dvd) VENDUTO
- 2 Fast 2 Furious VENDUTO

10 Euro cadauno,preferenza consegna a mano e acquisti in quantità. Pagamento anche con Postepay :D

A voi la parola ;)

TNR Staff
30-12-2004, 09:52
Up,sconti x quantità ;)

TheCiano
30-12-2004, 11:12
Ciao, sarei interessato alla serie di Ringu:)
Sono i dvd jap con i sottotitoli o sono stati tradotti?
Se sono tradotti, nel dvd è ancora presente come lingua l'originale giapponese?

TNR Staff
30-12-2004, 21:06
Originariamente inviato da TheCiano
Ciao, sarei interessato alla serie di Ringu:)
Sono i dvd jap con i sottotitoli o sono stati tradotti?
Se sono tradotti, nel dvd è ancora presente come lingua l'originale giapponese?

Ciao,i 3 Dvd della serie giapponese sono completamente tradotti in italiano ;)

Per le lingue,non ho mai smanettato col menu dei dvd,quindi ti riporto quanto scritto sul retro delle 3 custodie:

- Italiano DTS 5.1
- Italiano Dolby Digital 5.1
- Italiano Dolby Digital 2.0
- Giapponese Dolby Digital 2.0

Sono presenti anche i sottotitoli in italiano.

TNR Staff
31-12-2004, 17:25
up

luk4s75
01-01-2005, 08:48
In coda per XXX e Driven.

Ciauz

Luk

dylan7679
01-01-2005, 09:48
interessato a tutta la serie di THE RING...gli ultimi 3 sono la serie RINGU vero???
Perche' The Ring 2 deve ancora uscire ;)

Cmq facciamo 30€ spese incluse??(Quello meno costose :) )

dylan7679
01-01-2005, 09:52
edit

Linus
01-01-2005, 12:32
Io ti prenderei

XxX
X-Man
Driven.

Ovviamente rispettando le code (ci mancherebbe!!!), concluderei subito, dato che vorrei fare un regalo e ho un pochino di fretta!

ciao!

sicuzzo
01-01-2005, 13:45
- Red Dragon
- Driven
- X-Men 1.5 (versione 2 Dvd)
- 2 Fast 2 Furious

quanto mi faresti di questi?

sono tutti in ita, vero, con custodia e tutto?

ciao

luciferme
01-01-2005, 20:49
mi metto in coda x mio fratello x escaflone...credo che gli interessi...nn è che avresti un link o mi dici qualcosa di + sul dvd???grazie in anticipo...

TNR Staff
02-01-2005, 02:58
Originariamente inviato da dylan7679
interessato a tutta la serie di THE RING...gli ultimi 3 sono la serie RINGU vero???
Perche' The Ring 2 deve ancora uscire ;)

Cmq facciamo 30€ spese incluse??(Quello meno costose :) )

Sono praticamente già venduti,domani contatto TheCiano,penso li prenda al 100%,ti farò sapere cmq,per il prezzo è ok.

Originariamente inviato da sicuzzo
- Red Dragon
- Driven
- 2 Fast 2 Furious

quanto mi faresti di questi?

sono tutti in ita, vero, con custodia e tutto?

ciao

Hai per ora la precedenza,perchè come specificato nel primo thread preferisco spedire + roba in un botto (anche xkè ultimamente,a tempo sto a 0)

I DVD sono chiaramente tutti originali,con custodia e in italiano,se ti servono altre info chiedi pure ;)

35€ ss incluse,ti faccio sapere se mi salta di fare Postepay,così velocizziamo il tutto.

Originariamente inviato da luciferme
mi metto in coda x mio fratello x escaflone...credo che gli interessi...nn è che avresti un link o mi dici qualcosa di + sul dvd???grazie in anticipo...

Innanzitutto,le puntate sono 5,non 4 :sofico:

Ti riporto il retro del DVD:

1 - Una dichiarazione Segnata Dal Destino
2 - La Ragazza Della Luna Dell'Illusione
3 - Lo Splendido Spadaccino
4 - Il Ragazzo Dalla Bellezza Diabolica
5 - Il Sigillo Dei Fratelli

Ci sono vari extra tra cui le sigle in jap e quelle senza credits,doppio audio Ita DDS 2.0,Jap DDS 2.0,sono presenti anche i sottotitoli in italiano.

dylan7679
02-01-2005, 09:15
Originariamente inviato da TNR Staff
Sono praticamente già venduti,domani contatto TheCiano,penso li prenda al 100%,ti farò sapere cmq,per il prezzo è ok.

:( Ok fammi sapere

sicuzzo
02-01-2005, 10:45

Hai per ora la precedenza,perchè come specificato nel primo thread preferisco spedire + roba in un botto (anche xkè ultimamente,a tempo sto a 0)

I DVD sono chiaramente tutti originali,con custodia e in italiano,se ti servono altre info chiedi pure ;)

35€ ss incluse,ti faccio sapere se mi salta di fare Postepay,così velocizziamo il tutto.

passi mai da padova?

speravo di riuscire a spendere 30€, quindi magari se riusciamo a fare una consegna a mano......

ciao

Linus
02-01-2005, 12:10

ma non ci sono IO prima di sicuzzo???

TNR Staff
02-01-2005, 19:09
Originariamente inviato da sicuzzo
passi mai da padova?

speravo di riuscire a spendere 30€, quindi magari se riusciamo a fare una consegna a mano......

ciao

Hmm...ti dirò,se devo arrivare a padova faccio prima a spedirle,sò 60km,e ci sarò stato 3 volte in tutta la vita :(

TNR Staff
02-01-2005, 19:12
Originariamente inviato da Linus
ma non ci sono IO prima di sicuzzo???

Si,ma come specificato nel primo post,dò la precedenza a chi prende più film in una sola volta.Non è cattiveria,è che se devo andare 10 volte in posta per 10 dvd,capirai che preferisco tenerli,anche perchè tempo ne ho proprio poco ultimamente :muro:

Linus
02-01-2005, 19:18
Si,ma come specificato nel primo post,dò la precedenza a chi prende più film in una sola volta.Non è cattiveria,è che se devo andare 10 volte in posta per 10 dvd,capirai che preferisco tenerli,anche perchè tempo ne ho proprio poco ultimamente :muro:

ok...se ti prendo anche 2 Fast 2 Furious oltre ai tre che ho detto prima, quindi se ti prendo 4 (quattro) DVD, mi consideri primo al prezzo che hai deciso prima, cioè 35 euro?

se accetti postepay sarei disposto a fartelo subito...

TNR Staff
03-01-2005, 10:23
ok...se ti prendo anche 2 Fast 2 Furious oltre ai tre che ho detto prima, quindi se ti prendo 4 (quattro) DVD, mi consideri primo al prezzo che hai deciso prima, cioè 35 euro?

Per me può andare,anche xkè nn sono disposto a vendere 4 dvd a 30 euro...7,5 euro mi pare un po' poco :rolleyes:

Però vorrei sentire un mod per sto accavallamento di code,oggi pome chiedo,mo vado a farmi postepay....e giu a ordinare cd vergini dalla germania :yeah: :sofico:

sicuzzo
03-01-2005, 10:26

mi sembri molto più deciso di me, prenditi pure tu i dvd.

ciao

TNR Staff
03-01-2005, 16:39
Vedo che la cosa si è risolta lo stesso ;)

Linus,se mi dai conferma sono tuoi e chiudiamo x sti 4 dvd,mandami in pvt l'indirizzo,domattina provvedo a far il postepay (stamattina c'era il disastro in posta...ma ndo ca$$o andranno tutti quanti nn lo so...)

Linus
03-01-2005, 18:52
ok TNR Staff,

ti prendo:

- XxX (completo di doppio cd audio con colonna sonora)
- Driven
- 2 Fast 2 Furious

se mi dai conferma dello stato che immagino già sia ottimo e del prezzo di 35 comprese le s.s. per me puoi considerarli venduti...a me..:D

tieni presente che se fai postepay domani, potrai controllare su internet il mio addebito dopo 24 ore o poco più, perchè non te lo attivano subito su internet, ma invece potrai controllare subito allo sportello.

Ringrazio tanto sicuzzo per avermi dato la precedenza; XxX è per un regalo e gli altri sono per me, quindi per questo sono stato molto deciso...
Grazie sicuzzo :)

ciao
Marco

LorD_
03-01-2005, 20:35
scusate l'OT ma ho urgente bisogno di parlare con DYLAN7679, ha la mailbox piena e non puo ricevere email tramite il forum

consideralo come UP ;)

grazie
e scusatemi ancora

TNR Staff
03-01-2005, 21:43
ok TNR Staff,

ti prendo:

- XxX (completo di doppio cd audio con colonna sonora)
- Driven
- 2 Fast 2 Furious

se mi dai conferma dello stato che immagino già sia ottimo e del prezzo di 35 comprese le s.s. per me puoi considerarli venduti...a me..:D

tieni presente che se fai postepay domani, potrai controllare su internet il mio addebito dopo 24 ore o poco più, perchè non te lo attivano subito su internet, ma invece potrai controllare subito allo sportello.

Ringrazio tanto sicuzzo per avermi dato la precedenza; XxX è per un regalo e gli altri sono per me, quindi per questo sono stato molto deciso...

ciao
Marco

Ti confermo l'ottimo stato,come ti ho detto i dvd li avrò visti un paio di volte al massimo.Se nn hai fretta te li spedisco giovedì,max venerdì,ho un paio di giornate parekkio incasinate ;)

sicuzzo
04-01-2005, 08:22

ciao
Marco

di niente, figurati;)

Linus
04-01-2005, 11:25
Ti confermo l'ottimo stato,come ti ho detto i dvd li avrò visti un paio di volte al massimo.Se nn hai fretta te li spedisco giovedì,max venerdì,ho un paio di giornate parekkio incasinate ;)

ok, perfetto!
quando sei a tiro mandami i tuoi dati in pvt e ti mando subito i miei.
così ti faccio l'accredito, ok?
ciao

Marco

Linus
05-01-2005, 09:40
TNR Staff...fatto la carta postepay?

io sono qua pronto a darti i dindi...:D

Linus
11-01-2005, 11:37
ehm....ci sei?
guarito dalla influenza? fatto postepay?

fammi sapere...
ciao
L.

Linus
15-01-2005, 12:08
editato....:)

trallalero..trallalà...

TNR Staff
15-01-2005, 19:29
Ti mando un pvt con numero di cel e numero carta ;)

Linus
15-01-2005, 19:43
editato....

trallalero..trallalà...

a domani e buona serata!

TNR Staff
15-01-2005, 19:51
Hai pvt,aspetto risposta,quando torno a casa stasera se il tasso alcoolico me lo consente ci dò un okkio :asd:

Ciao ;)

TNR Staff
17-01-2005, 02:24
Up,aggiornato il primo post ;)

Linus
18-01-2005, 13:13
Ciao TNR Staff,

i dvd sono arrivati oggi a pranzo.

Ti ringrazio tantissimo, sono perfetti!
Xman 1.5 poi è praticamente come nuovo...quando l'ho visto sono rimasto così ->>:eek: :eek:
ovviamente anche gli altri sono perfetti...!!!! si vede proprio che ci tieni alle cose!

grazie mille e un grande UP per te!
a presto e se vendi altri dvd...fammelo sapere ;)

Ciao
Marco

TNR Staff
18-01-2005, 23:43
Ciao TNR Staff,

i dvd sono arrivati oggi a pranzo.

Ti ringrazio tantissimo, sono perfetti!
Xman 1.5 poi è praticamente come nuovo...quando l'ho visto sono rimasto così ->>:eek: :eek:
ovviamente anche gli altri sono perfetti...!!!! si vede proprio che ci tieni alle cose!

grazie mille e un grande UP per te!
a presto e se vendi altri dvd...fammelo sapere ;)

Ciao
Marco

'mazza,solo a me i pakki/lettere in prioritaria arrivano dopo 3 giorni insomma :cry:

Mi fa piacere che tu sia rimasto contento dell'acquisto,scusami ancora x il ritardo ;)

Ciaoz

TNR Staff
23-01-2005, 18:32
Up

TNR Staff
31-01-2005, 00:47
Up

TNR Staff
10-03-2005, 22:38
ariup