PDA

View Full Version : Configurazione Thunderbird e Tiscali

darkmax
29-12-2004, 16:35
Mi connetto alla rete con il numero unico Tiscali.. ho configurato Thunderbird e ricevo perfettamente la posta.. ma non riesco ad inviarla.. o meglio.. impostando il server in uscita smtp.tiscali.it mi chiede la password dell'account ed una volta immessa me la continua a chiedere senza andare avanti.. come mai?? :(

Carcass
29-12-2004, 16:57
Originariamente inviato da darkmax
Mi connetto alla rete con il numero unico Tiscali.. ho configurato Thunderbird e ricevo perfettamente la posta.. ma non riesco ad inviarla.. o meglio.. impostando il server in uscita smtp.tiscali.it mi chiede la password dell'account ed una volta immessa me la continua a chiedere senza andare avanti.. come mai?? :(
devi andare in Strumenti>Impostazioni Account>Server in Uscita SMTP>e togli il segno di spunta in Utilizza nome utente e password

frOZenluca
29-12-2004, 16:58
Originariamente inviato da darkmax

Leggi il thread ufficiale (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=665724), c'è scritto dove disabilitare la richiesta password smtp. :)