PDA

View Full Version : raffreddamento a liquido "fatto in casa" aiuto!!!! grazie

urraco75
29-12-2004, 17:24
Ho un processore athlon xp 2400+ sbloccato di fabbrica su mb asus a7v880...vorrei costruire un sistema di raffreddamento a liquido per il processore...sapete indicarmi una guida per questa operazione o darmi dei consigli che mi possano aiutare in questa impresa...?
In particolare mi interesserebbe sapere:

-che pezzi utilizzare (ed eventualmente dove reperirli -magari anche pezzi di altri elettrodomestici-)

-dove reperirli

-come assemblarli...

Grazie a tutti per l'aiuto...attendo fiducioso.

:mc: :muro:

85kimeruccio
29-12-2004, 17:28
comincia a leggerti la firma... poi vediamo..

Stivmaister
29-12-2004, 17:55
Originariamente inviato da urraco75
Ho un processore athlon xp 2400+ sbloccato di fabbrica su mb asus a7v880...vorrei costruire un sistema di raffreddamento a liquido per il processore...sapete indicarmi una guida per questa operazione o darmi dei consigli che mi possano aiutare in questa impresa...?
In particolare mi interesserebbe sapere:

-che pezzi utilizzare (ed eventualmente dove reperirli -magari anche pezzi di altri elettrodomestici-)

-dove reperirli

-come assemblarli...

Grazie a tutti per l'aiuto...attendo fiducioso.

:mc: :muro:
Prendi il piccì e buttalo nell'acquario!!! :sofico: ;)

Gab84mo
29-12-2004, 18:13
Originariamente inviato da Stivmaister
Prendi il piccì e buttalo nell'acquario!!! :sofico: ;)

Punahuahauuaauuauaua:sbonk:

valerio86
29-12-2004, 18:42
Originariamente inviato da urraco75
Gli unici pezzi che puoi reperire a parte sono la pompa e il radiatore: alcuni smontanto le pompe delle lavatrici con indubbi vantaggi, mentre altri utilizzano radiatori prelevati dal circuito dell'aria delle automobili (come ho fatto io) o radiatori di impianti di climatizzazione.