raga ho prestato internet a mia madre e appena tornato tadà ecco che si è presa un ble dialer con le donnine nude che a metà connesione mi si disconette x connettersi a sto sito....come lo rimuovo!
tnx!
ciao!
Ti consiglio prima di installare e fare una bella scansione/pulizia con SPYBOT (che puoi scaricare FREE qui : http://beam.to/spybotsd - ricordati di aggiornarlo non appena installato! )
Dopo di che, oltre a rimuovere la connessione dalle "connesisoni di rete ( da Accesso remoto se usi win 98/me) cerca degli exe sospetti: il 90% dei dialer si installano in c:\windows\
quindi se trovi un exe con l'icona del tuo dialer eliminalo.
Altra ed ultima cosa se non riesci proprio a liberartene:
1) scollega il modem dalla linea telefonica !
2) entra nel task manager di win (ctrl+alt+canc)
3) esegui il dialer: dovrebbe apparirti una finestrella più o meno colorata con il tasto "connetti" - a questo punto devi vedere quale processo nel task manager è comparso. Per facilitarti puoi, senza chiudere il task manager, ripetere la chiusura/apertura del dialer, finchè non ti accorgi quale processo è incriminato.
Ecco, appena lo identifichi, ti segni giù il nome del processo (ad esempio "sexdial" ) e cerchi nel pc con "cerca file" il file nomeprocesso.exe (ad esempio, nel caso di prima sexdial.exe).
Teoricamente andrebbe anche tolto dal registro di win... ma spesso non è necessario e comunque dovrebbe/potrebbe pensarci SPYBOT.... altrimenti, ma con MOLTA CAUTELA, cerchi nel REG di win tutte le chiavi conteneti il nome dell'eseguibile e le rimuovi!
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.