View Full Version : Se vi si ferma la connessione a Libero!!
Io oggi dopo 3 settimane di chiamate sbattutte nel viso al numero verde ho scritto inz@zza@to come un'Ape una mail di richiesta d'assistenza tramite il portale del 155 e come per magia oggi pomeriggio vengo richiamato da un loro operatore. Il mio problemema era che regolarmente ogni 10 minutila mia conessione si fermava, rimanevo connesso ma 0 traffico quindi mi scollegavo mi ricoleggavo e tutto ok per altri 10 minuti, bel rompimento di @@ !!!! Spiegato il problema al tipo che mi ha chiamato, mi chiede il mio username e mi dice con un certo giro di parole che esiste una limitazione, dopo un tot di giga scaricati ti si blocca la connessione, questo per tutelare noi utenti. Grazie al C@ZZo!!!! Per ora è gratis ma se a gennaio che inizierò a pagare fà la stessa cosa, scatta la disdetta istantanea!! ma vi sembra logico, oltre tutto non sono mai riuscito ad andare oltre i 60k e la media e 45/50k PROPRIO UN BEL SERVIZIO.
é capitato solo a me?? con alice funziona nello stesso modo??
In che senso "dopo un tot di giga".
Ma tu quanti tera hai scaricato?!!!:eek:
Questa frignaccia sul contratto non c'è riportato. Mi sa che la signorina aveva bevuto.
Anche la mia avventura con liberoadsl free non è stata delle migliori fino a fine novembre scaricavo in media a 70kB, a dicembre vado quanto una adsl 256, i 70 me li sogno,ma rispetto a te almeno non si scollega :cry:
ho scaricato un sacco di roba, (approfittando del fatto che la connessione è gratis) , ma infatti questa cosa sul contratto non c'è e se loro mi danno una connessione flat a 640 io per la puttana voglio scaricare tutto il giorno per 365 giorni all'anno, e non che "per tutelarmi" (Da cosa poi???) mi staccano automaticamente la connessione. Mi hanno ricontattato per mail gli ho risposto nuovamente, ora aspetto una spiegazione !! :mad:
Originariamente inviato da freddyb
Anche la mia avventura con liberoadsl free non è stata delle migliori fino a fine novembre scaricavo in media a 70kB, a dicembre vado quanto una adsl 256, i 70 me li sogno,ma rispetto a te almeno non si scollega :cry:
Io cmq da gennaio mi arrabbierei, paghi per un'autostrada e ti fanno andare per un viottolo con le buche!!!
mauriz83
29-12-2004, 18:39
stessa cosa ma con tinit,purtroppo i problemi sono tornati...256 scarsi di giorno,640 di notte.a inizio gennaio disdico,mi sono rotto i maroni.il fatto è che volevo mettere libero ma ogni volta ci ripenso,dopo aver letto questo thread poi ci ripenso un altra volta...
Insomma ma non esiste un provider serio che non rompa i gioielli con la banda,ma veramente qua appena ti distrai un attimo ti ritrovi con una sorpresa da dietro :mad: ...so tutti LADRI
Originariamente inviato da mauriz83
stessa cosa ma con tinit,purtroppo i problemi sono tornati...256 scarsi di giorno,640 di notte.a inizio gennaio disdico,mi sono rotto i maroni.il fatto è che volevo mettere libero ma ogni volta ci ripenso,dopo aver letto questo thread poi ci ripenso un altra volta...
Insomma ma non esiste un provider serio che non rompa i gioielli con la banda,ma veramente qua appena ti distrai un attimo ti ritrovi con una sorpresa da dietro :mad: ...so tutti LADRI
Cavolo facciamo scopa.
Anche io penso lo stesso.
Mi hanno attivato libero free a inizio ottobre.
Per circa 15gg scaricavo a 60/70k da quel giorno in poi solo dalle 01:00 alle 09:30 scarico a quella velocità,di giorno se arrivo a 10k è un miracolo.
Ho chiamato 5 volte per esporre il problema e tutte le volte mi dicevano che controllavano,quindi mi mettevano la telefonata in attesa e dopo 5 min. cadeva la linea.
Certo che mi viene rabbia a pensare i ciocchi che fanno.
Le comiche sono che adesso per 9 mesi abbiamo la portante occupata.
Violet sky
29-12-2004, 21:36
Originariamente inviato da Spyke
dopo un tot di giga scaricati ti si blocca la connessione
COSAAAA?!
Ma da quando, ma che?
A parte che non credo sia la ragione della mia linea che non va (di solito scaricavo giga e giga, non l'ho usata per circa 2 mesi, al ritorno s'è impallata)... ogni QUANTI giga, e per quale contratto? La mia è una flat, vale anche per me?
Solo a me sembra che in tutta italia la situazione delle adsl stia precipitando?
Se tra 4 giorni non mi hanno riattivato la mia connessione disdico tutto e passo a NGI... paghi un botto, ma almeno hai la connessione garantita e senza fregature...
Edit: ho cercato di registrarmi su 155.it, ma mi dice che sul numero non sono presenti contratti con infostrada.
Che burloni, vogliono scherzare... che faccio? Gli spedisco un'email in cui gli dico "se non ho un contratto con voi mi spiegate come faccio ad avere questo ca##o di Speedtouch USB in comodato d'uso???"
Sono tutti ladri!!! Io come contratto avrei libero adsl free, ma fino a fine 2004 la stò usando come una flat, se questo problema continua anche a gennaio..........................non sò cosa fare!!!
mauriz83
31-12-2004, 14:00
il fatto è che io ho tin.it la flat non la free :mad: ...è inaudito che debba andare lento come una 256 :mad: .andassero al diavolo.farò una bruttissima pubblicità in giro.
Per una volta devo ammettere che la mia connessione a 1280 è sempre stata perfetta fino ad ora... 149Kb/s di massimo. Questo a Torino.
Originariamente inviato da cn73
Per una volta devo ammettere che la mia connessione a 1280 è sempre stata perfetta fino ad ora... 149Kb/s di massimo. Questo a Torino.
Anche un mio amico nel mio paese ha la tua stesso connessione alice 1280 e non ha avuto mai nessun problema, sarà per che pagate circa 50€ al mese? :cool: e che a noi che abbiamo quella a consumo celo mettono fra le mele!!!!
mmm io ne pago 29€ di euro al mese :D
stessa connessione nessun problema, in passato dovevo richiedere riconfigurazioni al 155 perchè dopo un tot di ore si sputtanavano le configurazioni sui loro router a causa , secondo loro, del protocollo pppoA.
Zodd_Il_nosferatu
03-01-2005, 19:46
roma, libero 1280 fastpath mai un problema e ping che ogni tanto va sui 15
Proverò a richiamare il n° verde se mi si ripresenta il problema, in questi giorni non utilizzo internet da casa, sono tornato a lavoro e qui ho un cdn a 2 megabit :D :sofico: :D
Originariamente inviato da Spyke
é capitato solo a me?? con alice funziona nello stesso modo??
nn penso dopo circa 3tb e mezzo in 4 anni nn mi si è mai fermato nulla boh
:eek:
cmq avevo sentito anche qualcun'altro lamentarsi di questa cosa su libero..spero sia la stessa centralinista fumata e nn sia vera sta cosa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.