View Full Version : Configuratore pc
Chi mi sa indicare un sito con un buon configuratore per pc?
Questo forum.:D
Di cosa hai bisogno?
E anche il sito...queste (http://www.hwupgrade.it/articoli/1137/1.html) le configurazioni consigliate per il mese di dicembre
Byezz
:sofico:
La risposta migliore che potessi volere.. :D
Allora ragazzi: anno nuovo, pc nuovo! Budget 500/600€ (ma più vicino ai 500, sono un po' resca...), senza monitor, senza stampante, senza scanner, senza casse e dal mio pc recupero un HD Western Digital EIDE 80Gb 7200rpm e il masterizzatore dvd pioneer 106. Sono più portato a prendere un Intel, ma se mi convincete posso anche passare alla sponda AMD.....
Avanti coi carri "configuratori"....
Dimenticavo, lo utilizzo soprattutto per internet e masterizzare. Qualche gioco o film ogni tanto..
marcus81
30-12-2004, 14:18
Io ti consiglierei un bel AMD 64bit 939 3000+ ma credo spenderesti qualcosina in più...però dipende da quanto tempo hai intenzione di rimanere con questa configurazione:)
Originariamente inviato da marcus81
però dipende da quanto tempo hai intenzione di rimanere con questa configurazione:)
Il PIII che ho adesso avrà 4 o 5 anni. Penso che anche quello che prenderò avrà più o meno la stessa vita, a meno che non faccia 6 al superenalotto.......allora cambierei pc ogni 6 mesi
:cool:
Io penserei a un processore AMD Sempron 3100+ (€ 148) e ad una scheda madre ABIT KV8PRO (€ 99)...il resto poi vedi tu..
Byezz
Originariamente inviato da Zebiwe
E anche il sito...queste (http://www.hwupgrade.it/articoli/1137/1.html) le configurazioni consigliate per il mese di dicembre
Byezz
Però ci sono solamente degli esempi, non ti fa configurare un pc su misura.....
Originariamente inviato da MMagno
La risposta migliore che potessi volere.. :D
Allora ragazzi: anno nuovo, pc nuovo! Budget 500/600€ (ma più vicino ai 500, sono un po' resca...), senza monitor, senza stampante, senza scanner, senza casse e dal mio pc recupero un HD Western Digital EIDE 80Gb 7200rpm e il masterizzatore dvd pioneer 106. Sono più portato a prendere un Intel, ma se mi convincete posso anche passare alla sponda AMD.....
Avanti coi carri "configuratori"....
Ehi, ma dove siete finiti?!? Ancora a festeggiare il nuovo anno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.