PDA

View Full Version : Qtek 2020 Italiano o Qtek S100 tedesco

hardwarealways
29-12-2004, 16:00
Devo prendere uno di questi due modelli... Il mio budget mi consente di prendere un Qtek 2020 italiano ma visto che mi piace complicarmi la vita, ho trovato allo stesso prezzo il Qtek S100 (che è stupendo...non solo x le dimensioni) versione senza blocchi ma tedesca (MDA Compact).
Quale delle due opzioni mi consigliate?
Se prendo l'S100 poi dove la vado a pescare la ROM in Italiano x riflasharlo ????
:confused: :muro:

Eldorado
30-12-2004, 02:57
Guarda,pur stra-affascinato dall'S100,io sinceramente ti consiglio il Qtek2020,per giunta in italiano.E' un ottimo PocketPc ed un discreto telefono.Se ti serve un all in one di un certo livello vai sul sicuro.L'S100 lo prenderesti un pò a scatola chiusa,e in Tedesco!!??!Se ci cambi la rom perdi la garanzia...
Saluti

hardwarealways
30-12-2004, 18:16
Grazie per il consiglio ma se dovessi avere bisogno della garanzia non basta rimettere la rom tedesca ?

peppepep
31-12-2004, 00:29
Originariamente inviato da hardwarealways
Grazie per il consiglio ma se dovessi avere bisogno della garanzia non basta rimettere la rom tedesca ?

Esatto

io ho un MDA compact comprato tedesco ma flashato in inglese, funziona a meraviglia...

te lo straconsiglio perche' finalmente e' un vero palmare con dimensioni da cellulare...moooolto comodo da portare dietro.

ciaociao

hardwarealways
31-12-2004, 01:42
Mitico ! Probabilmente ti contatterò in pvt appena mi arriva, magari mi dai qualche dritta (ho già la Rom in inglese ma non ho mai fatto il cambio di rom).

peppepep
31-12-2004, 10:04
Piu' che contattarmi in privato visto che il procedimento di cambio ROM è abbastanza lungo e delicato, puoi trovare tutte le info che ti servono sul forum: www.compactjam.com

è tutto in inglese...

ciaociao

;)

hardwarealways
02-01-2005, 15:02
Ho spulciato il forum in lungo e in largo, la procedura ormai la sogno anche la notte quindi non ci dovrebbero essere problemi, ho trovato anche come eliminare i colori di T-mobile da alcune schermate (vedi Phone Dialer Screen).

Grazie del link.

posameo
11-02-2005, 10:34
se mi e' permesso.... dove lo hai preso??? A quanto???
Bellooooooooooo anche io lo voglioooooo :cry: