Fil9998
29-12-2004, 14:34
ciao a tutti.
leggendo qua e la penso di avere fatto un minestrone di informazioni:
dunque 6800 lisce che si possono moddare e/o regolare/sbloccare con RIVA tuner fino a portarle verso le prestazioni di una 6800 gt ????
:confused: :confused: :eek:
qualcuno mi spiega in poche righe come funziona (non servono i dettagli) e che risultati dà sta cosa .... o mi indicate dove sul forum trovo 'sta spiegazione ??? :mc:
poi, sempre se ho capito bene ....
opppure ho fatto un bel frappè di cioccolato e gamberetti ...
....ma anche le 6600 lisce possono essere moddate/regolate per avere le prestazioni di una 6600GT ????
perchè la cosa a sto punto MI INTERESSEREBBE MOOOOOLTO MOOOLTISSIMO visto imminente aquisto di una 6600 da definire....
:D :D :D
Grazie e scusate le sicuramente niubbe :oink: :oink: :oink: domande
leggendo qua e la penso di avere fatto un minestrone di informazioni:
dunque 6800 lisce che si possono moddare e/o regolare/sbloccare con RIVA tuner fino a portarle verso le prestazioni di una 6800 gt ????
:confused: :confused: :eek:
qualcuno mi spiega in poche righe come funziona (non servono i dettagli) e che risultati dà sta cosa .... o mi indicate dove sul forum trovo 'sta spiegazione ??? :mc:
poi, sempre se ho capito bene ....
opppure ho fatto un bel frappè di cioccolato e gamberetti ...
....ma anche le 6600 lisce possono essere moddate/regolate per avere le prestazioni di una 6600GT ????
perchè la cosa a sto punto MI INTERESSEREBBE MOOOOOLTO MOOOLTISSIMO visto imminente aquisto di una 6600 da definire....
:D :D :D
Grazie e scusate le sicuramente niubbe :oink: :oink: :oink: domande