Ferdy78
29-12-2004, 14:32
Ragazzi (spero di non sbagliare sezione del forum....ma visto l'oggetto, non mi sembrava inerente la sezione del mercatino.. salve a tutti, come da titolo, avrei bisogno di sapere grosso modo quanto vale suddetto materiale:)
Il modello della Mobo, non lo so so solo che è agp 8X, ha audio integrato e oltre al processore suddetto ha pure un dissipatore in rame sostanzioso e una bella ventola cool master!
A questi pezzi si aggiungerebbe pure un HD Maxtor da 80 GB serie classic.
Per la cronaca mi è stato proposto in acquisto (al momento uso ancora un P III 800):rolleyes:
In alternativa, volendo prendere qualcosa di nuovo a livello di processore, dato che gli XP non si trovano più..i Sempron, come sono??
Per la mobo tutto tranne Asus mi va bene lo stesso!!
PS mi son stati chiesti sui 350 € compresi però il case nuovo e l'HD su citato più le ventoline e la cavetteria nuove. è alto o meno?
Gli A 64..costano ancora troppo per le mie finanze..
Grazie a chi mi risponderà!:)
Il modello della Mobo, non lo so so solo che è agp 8X, ha audio integrato e oltre al processore suddetto ha pure un dissipatore in rame sostanzioso e una bella ventola cool master!
A questi pezzi si aggiungerebbe pure un HD Maxtor da 80 GB serie classic.
Per la cronaca mi è stato proposto in acquisto (al momento uso ancora un P III 800):rolleyes:
In alternativa, volendo prendere qualcosa di nuovo a livello di processore, dato che gli XP non si trovano più..i Sempron, come sono??
Per la mobo tutto tranne Asus mi va bene lo stesso!!
PS mi son stati chiesti sui 350 € compresi però il case nuovo e l'HD su citato più le ventoline e la cavetteria nuove. è alto o meno?
Gli A 64..costano ancora troppo per le mie finanze..
Grazie a chi mi risponderà!:)