View Full Version : Flat Out: perchè la macchina mi frena da sola in curva???
Ho iniziato questo gioco ma non capisco come fare a evitare che la macchina freni da sola nelle curve, praticamente così com'è posso fare tutta la pista con l'acceleratore sempre premuto!!
Non trovo nessuna opzione per togliere sta cosa..:confused:
PSYCOMANTIS
29-12-2004, 14:42
Nei livelli avanzati le cose cambieranno.
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Nei livelli avanzati le cose cambieranno.
Quindi è normale che a livello "bronzo" faccia così?
Perchè ho visto un mio amico che giocava in bronzo pure lui, però andava sempre lungo in curva andando a sbattere!
PSYCOMANTIS
29-12-2004, 15:25
Mah, io ricordo di aver fatto una delle prime piste asfaltate senza mai togliere il gas, poi pero' nella classe argento le cose sono cambiate. Le macchine diventano piu' veloci e in curva conviene togliere un po' di gas, anche se comunque F-O, rimane un arcade e come tale va preso.
Eppure c'è un modo per togliere quella roba..... ma non ricordo come.... ne avevano parlato qui sul forum, ma io non ho il gioco
E' una cosa molto fastidiosa secondo me.
Se qualcuno sa come toglierla si faccia vivo. :p
Ma cosa state dicendo?!?!?! il gioco e' così! Rallenta perchè la fai sbandare troppo in curva...e avendo poca potenza perde tanta velocità! Quando potenzierai la macchina vedrai che lo fa molto meno.
Originariamente inviato da shez
Ma cosa state dicendo?!?!?! il gioco e' così! Rallenta perchè la fai sbandare troppo in curva...e avendo poca potenza perde tanta velocità! Quando potenzierai la macchina vedrai che lo fa molto meno.
No, se tu sei su una curva da bassa-media velocità, la fai tranquillamente tenendo il tasto dell'acceleratore sempre premuto e ci pensa il pc a dare la giusta potenza al motore per farti restare in traiettoria.
A me sta cosa non piace, e vorrei che nella situazione di prima, se tengo l'acceleratore già, la macchina andasse dritta, come succede in tutti gli altri giochi!
-Hämmër-
17-01-2005, 13:43
Originariamente inviato da sc82
No, se tu sei su una curva da bassa-media velocità, la fai tranquillamente tenendo il tasto dell'acceleratore sempre premuto e ci pensa il pc a dare la giusta potenza al motore per farti restare in traiettoria.
A me sta cosa non piace, e vorrei che nella situazione di prima, se tengo l'acceleratore già, la macchina andasse dritta, come succede in tutti gli altri giochi!
Quoto e uppo
l'asfalto ti fa avere un'aderenza molto alta e quindi anche con macchine piu grosse riesci ad andare sempre a manetta. la situaizone cambia sulla terra dove devi frenare se no vai sempre fuori strada. E' chiaro che all'inzio puoi andare a manetta piu facilmente anche sulla terra ma è perchè la tua macchina va molto piano
-Hämmër-
17-01-2005, 16:58
Ragazzi il problema non e' questo, si capisce benissimo quando e' il motore che non ce la fa' causa attriti etc etc , qui e' una questione di una sorta di assistenza alla guida per niubbi che ti taglia il gas in prossimita' delle curve , anche quando ancora non sono impegnate.
L'opzione e' presente in tutti i giochi di guida, ed e' normale, un po meno normale e' che non ci sia l'opzione appunto per deselezionare questa sorta di modalita' assistita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.