PDA

View Full Version : [GENOVA] vendo palmare asus A620 3gg di vita

azzurro78
29-12-2004, 14:20
vendo palmare pocket pc Asus A620 ancora in scatola mai utilizzato acquistato 3 gg fa per regalo e inutilizzato. con allegato lo scontrino d'acquisto. euro 150. zona Genova e dintorni consegna a mano.

edit by mod: no cell in pubblico, solo in pvt una volta raggiunto l'accordo in topic

geniusmiki
29-12-2004, 16:39
Ciao ha il bluetooth integrato?
Potrei essere interessato se spedisci..
Ovviamente pagamento anticipato..

azzurro78
29-12-2004, 18:48
no è la versione senza bt.
comunque è sempre una cosa nuova ancora sigillata e con scontrino...proposta a meta' prezzo...!
a forza di ripeterlo va a finire che ci ripenso..!!!:p

ilkarro
29-12-2004, 19:13
Interessato con ritiro a mano a Genova, intanto cerco un po' di informazioni :)
Presso quale negozio è in garanzia?

AMDmad
29-12-2004, 19:15
Interessatissimo---- naturalmente consegna a mano....:D :D

Oaichehai
29-12-2004, 20:54
La città va sempre messa nel titolo del topic, come da regolamento.
Stavolta ho editato io...

ste_ita
29-12-2004, 21:57
Coda

azzurro78
30-12-2004, 09:33
la garanzia è presso un negozio zona Foce.
non so se posso nominare il negozio qui sul forum.
comunque è un negozio conosciuto.

azzurro78
30-12-2004, 09:49
in coda ci sono
amd mad
ste_ita

quanto a ilKarro: vedo che non sei di Genova e comunque non capisco perchè tu voglia sapere subito qual è il negozio dove ha la garanzia...la garanzia è asus!
comunque vorrei venderlo uno dei prossimi giorni.
il prezzo è sempre quello. 150 euro.
ovvio che c'e' la coda..ma non si puo' certo tergiversare troppo..il palmare è straconosciuto no?
come sono avido eh?!;) ;) ;)

ilkarro
30-12-2004, 11:52
Originariamente inviato da azzurro78
in coda ci sono
amd mad
ste_ita

quanto a ilKarro: vedo che non sei di Genova e comunque non capisco perchè tu voglia sapere subito qual è il negozio dove ha la garanzia...la garanzia è asus!
comunque vorrei venderlo uno dei prossimi giorni.
il prezzo è sempre quello. 150 euro.
ovvio che c'e' la coda..ma non si puo' certo tergiversare troppo..il palmare è straconosciuto no?
come sono avido eh?!;) ;) ;)

Se permetti vengo a Genova abbastanza spesso e quindi non è un problema ritirare a mano il palmare come mi sembra di avere scritto nel mio primo messaggio. Io non tergiverso, sono interessato e possiamo metterci d'accordo in privato :)

azzurro78
31-12-2004, 00:36
faccio presente che sto svolgendo trattative anche al di fuori del forum.

ilkarro
31-12-2004, 09:24
Non mi sembra di avere letto che l'annuncio era presente anche altrove, anzi quando ho inserito il mio messaggio pensavo di essere il primo in coda anche leggendo la tua risposta :confused:

azzurro78
31-12-2004, 11:49
palmare venduto fuori dal forum.
avevo una trattativa anche al di fuori, come ho specificato qualche post fa.
mi scuso con chi non è riuscito a prenderlo.
ciao e auguri

Oaichehai
31-12-2004, 18:49
9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).

Azzurro78, da quanto risulta in topic ilkarro, avendo dichiarato esplicitamente e senza remora la consegna a mano era il primo della lista, pertanto non vedo il motivo per cui debba essere saltato secondo mere supposizioni. La fila quindi non è stata rispettata e se avevi trattative esterne al forum dovevi indicarlo, per ovvi motivi, fin dal post d'apertura (peraltro già da me editato :rolleyes: ), e non comodamente in corso di vendita, giacchè:

21 postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti.

Per questi motivi, sei sospeso per 5 giorni a partire da ora.

LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif