View Full Version : [NA] Auricolare BT motorola hs810 NUOVO compatibile con tutti i cell
Salve a tutti ho da vendere questo auricolare causa inutilizzo è praticamente nuovo usato solo per 2 min come prova (chiamo pochissimo con il cell e l'auricolare mi secca portarlo dietro) a 75€ ->>>55€ ecco un link al prodotto in vendita (http://www.pixmania.com/it/it/47578/art/motorola/kit-auricolare-bluetooth.html)
Regole e info
1) precedenza consegna a mano
2) pagamento anticipato
3) s.s. escluse
4) uso postepay
5) in vendita anche altrove
50 euro a napoli anche oggi:)
Originariamente inviato da Nalex
50 euro a napoli anche oggi:)
Ciao grazie per l'interesse ma 50 euro mi sembrano pochi visto che a meno di 100 non riesco a trovarlo...considera che 100 euro è il prezzo in offerta di media sta anche qualcosina in più...poi ti ripeto è nuovo le batterie sono state caricate solo 1 volta...
lo so ma a 69 da malltean si trova l'820...vabbè fa nulla se non riesci a venderlo sono qua;)
lo so ma a 69 da malltean si trova l'820...vabbè fa nulla se non riesci a venderlo sono qua;)
Mi dai un link non conosco questo sito...
Ciao sono riuscito a trovare il sito che dici...il mio lo vendono a 79...hai ragione tu...posso scendere a 55 ok?
dipende di dove sei se sei lontano mi fai lo sconto benzina di cinque e facciamo 50 tondi:D :D ....di che zona di na sei?
dipende di dove sei se sei lontano mi fai lo sconto benzina di cinque e facciamo 50 tondi:D :D ....di che zona di na sei?
Zona ospedaliera/vomero tu che zona?
Auricolare ancora in vendita nuovo prezzo 55€
in quale zona di Napoli ti trovi normalmente ??
Originariamente inviato da ulisss
in quale zona di Napoli ti trovi normalmente ??
vomero...zona ospedaliera...sarebbe ottimo vederci vicino al monaldi...
X ulisss se sei interessato e il problema è la zona ci possiamo mettere daccrodo...fammi sapere
nel caso a 35 euro lo prendo io,oppure se mi conguagli 50 euro offro un panasonic x60,scambio a mano
Originariamente inviato da hulk64
pvt per te
Ciao ti rispondo qui...per quella cifra preferisco tenerlo bye
Originariamente inviato da pebo
Up!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.