PDA

View Full Version : Domanda su disdetta ADSL telecom, vediamo se ho capito...

Mastromuco
29-12-2004, 13:59
Avendo due numeri di telefono, uno con Libero e uno con Telecom+ADSL stavo pensando di eliminarne uno per contenere i costi.

So che la Telecom nel 2005 permetterà l'installazione delle linee solo digitali anche senza fonia, da qui poichè io con il numero di telecom ho anche l'adsl ho pensato che un cambiamento sarebbe stato duopo.

In sintesi voglio tranciare di netto sia numero di telefono sia adsl relativa con telecom e mettermi la F5 di NGI.
Il mio contratto di adsl con telecom è stato fatto ben più di un anno fa e da qui la mia domanda:

sulle regole del contratto c'è scritto che se si vuole chiudere un contratto si può fare ma se il tutto è fatto prima della fine del primo anno allora deve essere pagata tutta la cifra relativa ai mesi mancanti (alla chiusura della prima annualità).
Ma se è passato più di un anno? Mi tocca comunque pagare tutta l'annualità oppure no?

Perchè se è specificato per il primo anno, questo mi induce a pensare che per gli anni successivi al primo questo non accade!

Comunque telefonerò anche al 187 per sicurezza, ma se magari qualche utente Alice o Tim potesse delucidarmi, mi sentirei più tranquillo sentendo 2 campane e non solo quegli sgolzi telefonisti ghgh :D

Graazie! ;)