View Full Version : consiglio urgentissimo gomme termiche Dunlop
Salve , vorrei un parere veloce veloce , visto che tra poco andrò dal gommista , riguardo i pneumatici da neve Dunlop , la versione non la so ma ho visto sul sito che ci sono solo 2 versioni quindi....
Il gommista mi ha detto che sono meglio delle pirelli termiche , e sono propenso a non mettere le pirelli data la brutta esperienza con le P2500.
Voi che dite ? aspetto un vostro parere:muro: :muro: :muro:
spaceboy
29-12-2004, 20:09
metti i nokian
Jaguar64bit
29-12-2004, 20:16
Originariamente inviato da nikhes
Salve , vorrei un parere veloce veloce , visto che tra poco andrò dal gommista , riguardo i pneumatici da neve Dunlop , la versione non la so ma ho visto sul sito che ci sono solo 2 versioni quindi....
Il gommista mi ha detto che sono meglio delle pirelli termiche , e sono propenso a non mettere le pirelli data la brutta esperienza con le P2500.
Voi che dite ? aspetto un vostro parere:muro: :muro: :muro:
Su quattroruote di novembre mi pare c'è una comparativa di pneumatici invernali , le migliori sono risultate le Continental e le Pirelli.
le nokian sono le migliori , ma per me sono più adatte ai paesi nordici dove il clima freddo è molto più stabile , in più le nokian sono abbastanza rumorose.
franchinodj
29-12-2004, 21:38
ciao, guarda io ti posso consigliare le pirelli winter che ho ormai da tre anni.
mai fatto una piega e qui dove sono io (alto varesetto) ha nevicato diverse volte. inoltre viaggio spesso in autostrada e non noto un aumento di rumorisità rilevante rispetto alle gomme normali.
io monto delle 185/55r14, per la mia modesta esprienza te le consiglio.
ciao
ps: ma cosa aspetti a metterle? siamo quasi a gennaio...
Jaguar64bit
29-12-2004, 21:46
Adesso sono uscite le nuove Pirelli Sottozero , infatti sono quelle che compaiono con ottimi risultati nella prova di Quattroruote , che ho indicato sopra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.