View Full Version : INFO SU SPEDIZIONI E DOGANE
juninho85
29-12-2004, 13:04
e dalla vigilia di natale che aspetto l arrivo di un pacco dall america....se e stato bloccato alla dogana mi chiamano loro o mi devo informare io?se dovessero chiamare loro....come diavolo fanno a rintracciarmi se non ce il mio num sulla scatola?
grazie:DS
Gennarino
29-12-2004, 13:16
Viene comunque sdoganato, e sarai contattato dal corriere che per consegnarti il pacco ti chiederà il pagamento dei dazi/tasse/balzelli doganali.
twinpigs
29-12-2004, 15:34
seil mittente ha spedito con le poste del suo paese.... il destinatario sta fresco perchè deve farsi sentire lui oppure essere contattato dai doganieri (rarità)
juninho85
29-12-2004, 15:36
Originariamente inviato da twinpigs
seil mittente ha spedito con le poste del suo paese.... il destinatario sta fresco perchè deve farsi sentire lui oppure essere contattato dai doganieri (rarità)
on me l ha spedito con un corriere che si chiama American..poi non ricordo....dunque mi chiameranno dalla dogana?
twinpigs
29-12-2004, 16:08
boh... contatta la ditta "American.." che opera in italia
massimo78
29-12-2004, 16:35
Originariamente inviato da juninho85
e dalla vigilia di natale che aspetto l arrivo di un pacco dall america....se e stato bloccato alla dogana mi chiamano loro o mi devo informare io?se dovessero chiamare loro....come diavolo fanno a rintracciarmi se non ce il mio num sulla scatola?
grazie:DS
che io sappia non ti chiama nessuno , il pacco ci mette 20 anni ad arrivare gia di suo.
quando ti arriva se è stato fermato dalla dogana.. nel caso c'e' materiale elettronico e non era indicato o simile ti aggiungono l'iva (facendoti male , tipo il 50% in + :D ) e ti arriva il pacco sovrattassato
Ho letto di grossi ritardi..anche io ne sto aspettando uno....poi dipende molto anche dal tipo di spedizione..alcune di contratto ci possono mettere anche 8 settimane....cmq la media è di 20/30 giorni lavorativi... ovviamente parlo delle poste usa..e non di corrieri particolari.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.