View Full Version : slk 700
Ragazzi volevo chiedervi una cosa....su un slk700 si può montare una ventola 8x8?Perchè sarei propenso a cambiarla...grazie mille a tutti ciao;)
non per essere invadente,antipatico o altro... ma hai provato ad usare il Search del forum? credo inoltre che avresti dovuto postare altrove (processori) ;)
Ciao (ti prego di considerare quello che ti ho detto come un consiglio amichevole e non come una critica o altro :) )
si l'ho usato ma nn ho trovato niente....ecco perchè ho scritto qui..nn preoc per quello che hai scritto;) ciao
Originariamente inviato da demon01
si l'ho usato ma nn ho trovato niente....ecco perchè ho scritto qui..nn preoc per quello che hai scritto;) ciao
in tal caso...up :D
ciao ;)
ho letto da qualche parte (credo su un forum in inglese) che le ventole da 80 si possono montare posizionandole "ruotate" di 45° rispetto alla classica posizione allineata rispetto ai lati del dissi (in parole povere direi a rombo invece che a quadrato), ed usando le stanghette in dotazione
Originariamente inviato da yukyuk
ho letto da qualche parte (credo su un forum in inglese) che le ventole da 80 si possono montare posizionandole "ruotate" di 45° rispetto alla classica posizione allineata rispetto ai lati del dissi (in parole povere direi a rombo invece che a quadrato), ed usando le stanghette in dotazione
Io ho provato a cercare in giro ma nn ho trovato niente...cmq proverò quello che mi hai detto te vediamo se funzia..intanto grazie mille per la risposta ciao e buon anno;)
guarda, ti ho trovato dove lo avevo letto:D
http://www.ncix.com/forums/index.php?mode=showthread&msg_id=431397&threadid=431397&forum=100&product_id=10023&overclockid=0
se leggi i commenti, dice proprio che mettendo la ventola a 45° e usando le clip sui fori più in alto, la ventola ci sta
buon 2005 a te !!!!!!!
Originariamente inviato da yukyuk
guarda, ti ho trovato dove lo avevo letto:D
http://www.ncix.com/forums/index.php?mode=showthread&msg_id=431397&threadid=431397&forum=100&product_id=10023&overclockid=0
se leggi i commenti, dice proprio che mettendo la ventola a 45° e usando le clip sui fori più in alto, la ventola ci sta
buon 2005 a te !!!!!!!
Grazie mille
;) ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.