PDA

View Full Version : Blade Runner's Music

DjSolidSnake86
29-12-2004, 11:10
sapete come si chiama la canzone in sottofondo direi abbastanza famosa, che si sente subito dopo che deckard fa fuori la prima replicante? sembra una canzone un pò classica ma è famosa
risentitela e vedrete! ciao

Spike
29-12-2004, 19:44
vai su www.cdnow.com metti vangelis o blade runner e dovresti trovare la preview dei brani.

g_toni_70
30-12-2004, 22:18
...dovrebbe essere: "ONE MORE KISS DEAR"..
Possiedo la colonna sonora originale di BLADE RUNNER, importata ed autografata con la dedica di James Brion (il primo replicante che si vede nel film e che forma la Banda dei relpicanti con Rutger Hauer e Darryl Hannah)!! Scusami se aggiungo questa ultima informazione che non c'entra con la tua richiesta, ma ho conosciuto di persona l'attore James Brion (persona squisita davvero) e sono orgoglioso di avere la sua dedica su una delle colonne sonore di un monumento alla storia del cinema! Mi ricordo ancora quando gli manifestai tutto il mio amore per quella pellicola e lui mi rispose con "..yeah, a great movie!", a momenti mi mettevo a piangere dalla commozione...
Che film ragazzi!!
Se ti serve qualche informazione su film o colonna sonora, fai pure...ciao;)

Spike
31-12-2004, 00:10
Wow che figata! :)

Shivah
11-01-2005, 11:56
stavo cercando qualcosa su Alexander di Vangelis (qui non ho ancora trovato il cd grrr) e ho trovato questo 3d e d'istinto mi viene da dire che quando il nostro harrison ammazza la Cassidy (che è la prima replicante...zhoras o qualcosa del genere se non ricordo male...eheh...prendeva il piacere dal serpente....:D ) passa blade runner blues...non one more kiss dear (ma forse mi sbaglio....quando ho fame è sempre probabile che mi sbagli...:rolleyes: )

ciaooooooo

g_toni_70
11-01-2005, 18:28
Originariamente inviato da Shivah
stavo cercando qualcosa su Alexander di Vangelis (qui non ho ancora trovato il cd grrr) e ho trovato questo 3d e d'istinto mi viene da dire che quando il nostro harrison ammazza la Cassidy (che è la prima replicante...zhoras o qualcosa del genere se non ricordo male...eheh...prendeva il piacere dal serpente....:D ) passa blade runner blues...non one more kiss dear (ma forse mi sbaglio....quando ho fame è sempre probabile che mi sbagli...:rolleyes: )

ciaooooooo

..sai, però, qui si parla di "canzone" un po' "classica ma famosa"..e mi sembrava che, malgrado l'imprecisione della scena di riferimento, fosse proprio quella da me indicata...
Se, invece, ci ancoriamo alla scena è senz'altro quella che dici tu, ma non è una "canzone" un po' "classica ma famosa"..
Mah...
Ciao;)